ciao a tutti, ve l'ho presentata poco fa e ora sono qui a chiedervi un parere su 2 "anomalie" di cui mi sono accorto portandola a casa: - un piccolo danno ad un pneumatico post sx presumo causato "pizzicando" un marciapiede dal precedente proprietario - "bombatura" anomala sullo spoiler...
Per quanto concerne il pneumatico, pare tagliato solo l'anello di protezione del cerchio, quindi non dovrebbe ttattarsi di un danno "pericoloso", tuttavia fagli dare un'occhiataad un buon gommista. Per quanto riguarda lo spoiler, sarei propenso a pensare ad un montaggio post-riparazione mal eseguito, magari per le ragioni che scrivi tu. In ogni caso, ho il sospetto che qualcuno gli abbia "bussato" vigorosamente sul posteriore
già...ho visto che aprendo il vetro posteriore ci sono dei tappi all'altezza dello spoiler, quasi quasi provo a controllare
direi che il problema è il montaggio dello spoiler...ho tolto le varie viti e sono riuscito a muoverlo ma non a toglierlo completamente. Sono riuscito a portarlo in posizione corretta ma riavvitandolo torna come prima! AAA Cercasi consiglio su come smontare lo spoiler...qualcuno di voi l'ha già fatto?