Non mi sento ancora bene del tutto... Un'ora fa mi sono alzato dal pc sono uscito dalla camera e tutto d'un tratto mi sono sentito debolissimo, gambe quasi che tremavano, sudore, ecc.... Non ho praticamente mangiato nulla, ho bevuto parecchio e ho mangiato una banana. Ho preso paura perché ste cose non mi succedono praticamente mai ma quando capita mi spavento Caldo maledetto Devo bere di più durante il giorno.... Vi è mai successo?
A me è capitato.......... qualche tempo fa.......... Ero in uffcio davanti al Pc e all'improvviso a cominciato a girarmi la testa e ho visto tutto bianco per qualche secondo....... Non una bella sensazione
Re: Ho avuto un calo di pressione/zuccheri... io sono svenuto in discoteca una volta..mi sono ritrovato seduto all'uscita con il cartello "ESAURITO" del guardaroba in mano.. succede succede...mia sorella ogni tanto la trovo in ufficio buttata giu di schiena con le gambe alte per far tornare la pressione a posto.. certo che il caldo è bastardo! io bevo mediamente 2.5-3 litri d'acqua..
Re: Ho avuto un calo di pressione/zuccheri... Non bere acqua a digiuno quando fà caldo perchè ti giochi gli zuccheri del corpo....vai Gatorade o Energate....che non ti toglie gli zuccheri.
Re: Ho avuto un calo di pressione/zuccheri... Domani mi faccio una scorta di Powerade all'arancia. Cmq il problema è anche che mi agito e quindi peggioro la situazione... Domani mattina comincio con degli integratori omeopatici che conosco bene e so che mi aiuteranno subito. Il fatto è che sono sotto esami, ho l'ultimo della sessione giovedì e quindi diciamo che è un insieme di cose...
Pensate che io sono passato da 76Kg a 71 Kg in un mesetto e sono 71 da ormai 6 mesi e mantengo una dieta stabile povera di grassi. Bene un paio di settimane fa ho fatto l'esame del sangue e mi han trovato il colesterolo alto. A volte proprio l'organismo è strano
Re: Ho avuto un calo di pressione/zuccheri... La mattina prendi 4 uova compreso di albume (il bianco dell'uovo) e vedi che hai energie da vendere... ...per la sete mai acqua ma Energate o simili
Raul non dire cazzate, l'acqua da sola non toglie zuccheri, zuccone che non sei altro... l'acqua da sola toglie sali minerali e stop. Io consiglio Polase in compresse due compresse al mattino e due a mezzogiorno... e se siete in un semi-digiuno o roba del genere non dimenticate di integrare un cucchiaino di SODIO miscelato in acqua o come condimento sulle insalatine per esempio.. (SODIO = SALE DA CUCINA) il sodio non dovete toglierlo del tutto... è un sale minerale anche quello. solo che è già presente in tanti alimenti senza aggiunte esterne... però vai pure a capire c'è gente che in questi periodi non mangia una mazza e allora è meglio dirlo che in questi casi va integrato.. p.s. mi fanno scompisciare dal ridere le pubblicità dell'acqua... quelle dove dicono 0.001 % di sodio.. specchietti per le allodole...
x cupemania... tu forse non lo sai che il colesterolo viene prodotto anche internamente dal nostro corpo... dal fegato.. e quello che viene prodotto internamente è di tipo cattivo.. ed è stimolato dall'eccesso di zuccheri.. quindi dall'insulina.. okkio a mangiare troppa pasta e pane senza condimenti... la dieta non deve essere senza grassi... assolutamente.
Infatti il mio consiglio è di abbondare con il consumo del maiale in ogni sua parte....dalle zampe al cervello....con contorno di tonno-fagioli-cipolla.... Preceduto da un bel piatto di pasta con i ceci e seguito da cotechino .... E piada in quantità... Tu Gianni mi capisci.....
Re: Ho avuto un calo di pressione/zuccheri... ho provato una volta sola, e mi è sembrato di un sorcio morto in bocca x tutta la giornata :-&
Re: Ho avuto un calo di pressione/zuccheri... quando fa caldo a volte ho una pressione massima di 100, secondo te mi è successo oppure no? E' una sciocchezza, fa magari impressione la prima volta ma poi ci si abitua. Bevi molto ed assumi zuccheri ad assimilazione immediata come il miele. Tra i carboidrati meglio utilizzare quelli grezzi come il riso anzichè quelli raffinati come la pasta. Nella peggiore delle ipotesi se ti senti svenire cerca solo di adagiarti per terra senza cadere, perchè lo svenimento in se non reca danno, una zuccata per terra mentre svieni forse si. O forse no, visto che sei interista e quindi la zucca dovresti averla indistruttibile :wink:
bene!! con sto caldo è facile avere dei cali... l'importante è continuare a trombare perchè aiuta molto a non pensare al caldo