Poco tabacco e tanta.......... Voglio precisare che il mio e' il 330d non il cd e ho detto anche che solo in 3 e 4 marcia gli sono stato dietro,perche eravamo in autostrada e avvolte dovevamo decelerare e accelerare per colpa del solito automobilista che ti cammina in corsia di sorpasso a 60KM in questa fase io gli stavo dietro,e ti assicuro che lui il pedale lo schiacciava,se avessi avuto la turbina e il cambio 6 marce e altri lavoretti vari tutta questa differenza non ci carebbe stata. (Questa e' la mia opinione se ci volete credere va bene se no fate voi)
Quindi io che le dico sarei anche ritardato vero! Be permettimi di dirti due parole VAI A CAGARE TU E IL TUO M3.
Ho sbagliato a scrivere volevo dire se avessi avuto la turbina quella del X5 .......Scusate se scrivo di merda
Scusate un pò, non riesco a capire tutto questo accanimento contro il diesel, questo voler a tutti i costi dimostrare che è pieno di difetti Vabbè che i gusti sono gusti, vabbè che uno la pensa come vuole, vabbè che uno guarda la propria situazione e prende le proprie scelte, ma questo accanimento forzato sul diesel non lo capiro mai (perchè dire che un 330Cd alla fine costa come un 330Ci in fatto di mantenimento, scusate, ma è una panzana galattica. E' stato dimostrato più e più volte, da chi c'è le ha, con dati e numeri, non da chi legge i dati sui giornali e fa ipotesi ma ogni volta risalta fuori) Maliziosamente mi viene da pensare che fa davvero paura
Doch17 guardati sto video così ti rendi conto un'attimo, pardon la tua va di più sia del Porsche Turbo che del 550 preparato.........adabadai se va di più http://rapidshare.de/files/3996851/porsche_turbo-ferrari_575m-m5-550_m.mpg.html
Ma chi si accanisce? Dico solo che ho un diesel per andare tutti giorni al lavoro ma è un 1.5 con 101cv che fa i 20 con un litro e se il fine settimana per andare a spasso avessi un'altro diesel anche con 250 cv mi verrebbero due palle da toro. Certo che se fossi obbligato ad avere una sola auto prenderei sicuramente un diesel, ma non oltre il 320. Il diesel per me rappresenta risparmio e basta, per questo non riesco a concepirlo sportivo anche se ha una montagna di cavalli tutto qua.
Ragazzi miei....non scanniamoci dai!!!!! Nel dubbio nafta/benzina vi racconto la mia.....ho avuto 2 auto prima della mia berlina 320d ed erano entrambe a benzina.....la prima non fà testo ma la seconda è stata ed è ancora una 106 Rallye 1.6 8 valvole....assettata a mò da pista sembrava un go-kart. Questa macchinina pesa veramente poco e con il suo 1600 cc da 105 cavalli (se non ricordo male) era davvero entusiasmante...ma ora l'ho passata al mio fratellino che di anni ne ha quasi 20.Adesso ci si diverte lui!!!!!! Ed io mi ritrovo a divertirmi con la mia 320d!!!!!!Quindi dalla benza alla nafta......ma siccome adoro anche i motori a benza faccio anche il pazzo con la mia R6!!!!!! Un motore a nafta (dal mio punto di vista) regala un enorme divertimento ma anche un eccezionale confort di viaggio.....mantieni un'andatura costante ma all'occorenza anche dai giri bassi ti tira subito fuori con un bel sorriso fra le labbra.....però quando voglio solo divertirmento allo stato puro prendo la moto!!!!!!Un motore a benza, come già detto da voi, và sfruttato quasi sempre agli alti regimi mentre uno a nafta è pronto fin dai bassi. Se si parla di cilindrate piccole tipo 2000 cc allora la mia preferenza cade d'obbligo su un Diesel (ovvio se si parla di auto come le nostre che pesano almeno 1300 kg) mentre per cilindrate superiori tipo 3000 và a gusti personali....sia diesel che benzina offrono tanto divertimento e tanto confort di viaggio...per cui a preferenza uno sceglie la motorizzazione. Ma una M3 io la vedo solo a benzina!!!La versione estrema di un'auto sportiva per me rimarrà sempre a Benzina...ovvio che volendo fare le "corse" si sfruttano certi giri motore e i motori a benza secondo me in questo verso sono i più adatti!!!!! In conclusione i motori diesel sono arrivati a pari dei benzina e in qualche caso anche sopra...quindi c'è chi preferisce i diesel e chi i benzina. Basta dire meglio o peggio altrimenti rimappiamo un GPL poi vediamo chi và più veloce!!!!! Robbè@@