_se vieni a qualche incontro non è una cosa negativa! comuqnue ritornado IT, l'M-Tech II è bello infatti anche io lo cercavo però poi, un po' per il fatto che è abbastanza diffuso, un po' per il buon prezzo trovato per il replica M, ho preso quest'ultimo! se vuoi vederlo dal vivo no problem, fammi un fischio e in una mezz'oretta sono da te... ma ti avviso mi devi una birra! _ehi ragazzetto porta rispetto!
_sicuramente ci metterò di più però si potrebeb organizzare qualcosina... tanto ho il mio amico Daniele che mi seguirebbe... vero???
ma guarda che io ci sono molto più spesso di quanto pensi, solo che sono in giro per lavoro, in furgone... comunque faenza-marina 19 minuti col 320d. con calma. raffa te invece leggi nel topic del raduno ignorante....
Non è un problema te ne offro anche 2 comunque in quest' ultimo periodo è difficile che partecipi ad un raduno perchè sia la mia auto sia quella di mio padre sono al carrozziere è rimasta solo la macchina di mia madre che se la spartiscono per andare a lavoro