oggi sono andato al carrozziere per la vedere la punto e... mamma mia come glielò combinata , ora la devono mettere sulle dime per vedere se realmente ne vale la pena aggiustarla , ora l'assicurazione paga,gli piaceva fregarmi 750,00€ ogni 6 mesi ...stardi . Comunque oggi è venuto il carrozziere a vedere la mia e ha detto semplicemente una cosa..."perchè non la facciamo restyling magari con un paraurti della M?" ed io gli ho risposto "bè vedo che noi due ci capiamo alla grande"
mi dispiace un sacco Dom..ho letto solo ora ma come dici tu, l'importante è che stai bene. visto poi che comunque devi comprarti un bel po di roba nuova anche io ti consiglio di farti il restyling..alla fine il prezzo non credo amumenterà di molto
:wink: Allora ragazzi incominciamo con la ricostruzione:il paraurti dell M quello di topauto ad esempio monta sia sul restyling che sul prerestyling giusto? (c'è scritto dal 98-04) ora dove posso trovare questo paraurti? postatemi qualche link grasssie
lo so ma che ci posso fare? Comunque il paraurti lo voglio in ABS cioè in plastica non in vetroresina
io se fossi in te terrei il pre-resty... metterei angel eyes e kit estetico m3, punto... non farla resty... se no restyling con paraurti m3? imho stona
_la penso esattamente così! se la fai resty allora metti l'M-Tech II altrimenti pre-resty e vai di ///M replica! ma forse sono di parte? P.S.: Dom_11 per fregiarti per logo _belli ignoranti, bisogna superare un'attenta nonchè dura selezione!!! :wink:
non lo sapevo pensavo fosse un marchio di appartenenza tutti alla puglia, non c'è problema lo tolgo subito ciao
allora quello m3 è quello che ha su exmilite (anke se il suo non è proprio replica esatta..) io monto l'mteck2 (lo vedi in firma)
...stardo pensavo parlassi seriamente perchè ho pensato che fino a quando non partecipavo ad un incontro non potevo metterlo scusami non avevo capito il senso lo rimetto allora perchè mi piace Comunque bellissimo m-tech di muccio (niente da togliere ad exmilite )
mi potete postare qualche link di entrambi i paraurti per acquistarli,nel frattempo decido come farla:wink: