Qualche info prima delle foto. Premesso che si tratta di questo modello: MY 2006 E61 530d - Carbon Black, M Sport Pack, Truffle Brown Dakota Leather, Sport Seats, Style 135M 18" wheels, Advanced Climate Control, Active Steering, HiFi Logic 7 System, Park Distance Control, Adaptive Xenon Lights, Head Up Display, Chrome Grilles, Tv Function, Bluetooth, 6 Cd Charger, Professional Navi, Sat alarm, Comfort Access 1. Di serie viene fornita con le griglie cromate quindi se qualcuno vuole acquistare una coppia di griglie cromate nuove (che avevo acquistato non sapendo) si faccia avanti. 2. Il DVD di navigazione fornito è il 06-01 3. Il Comfort access è una figata 4. Lo specchietto retrovisore non ha il clown nose A presto per le foto. Saluti Luca
Complimenti!!! :exclaim: Ah, quando la provi, dicci se veramente tende a girarsi se fai qlc manovra brusca!!! No sai, dopo le dikiarazioni di certi alfisti e i test delle lonze svedesi.....
Quando ti avvicini al veicolo una signorina scende dall'auto e ti apre lo sportello, poi mentre guidi ti fa un massaggio lombare e se ti fermi in una piazzola di sosta ti fa un.................
lo voglio anch'io il comfort acces!!!! ... scherzi a parte, complimenti per l'acquisto...e non dimenticarti le foto!!!!
Re: Ho appena ritirato la mia nuova E61 Complimenti vivissimi. Bella "belva". Il DVD 06-01 sarebbe il 2006-1 ?? Se si hai trovato un candidato per una ..........copia. FOTO....FOTO...........FOTO
bella e ben accessoriata... però dobbiamo vedere anche le foto.... ...ma in effetti inc osa consiste il "confort access"? P.S.: piccola curiosità...ma non ti avrebbero docuto dare il navi cd 2006-2?
Complimenti,dalla descrizione sembra davvero bella.....come detto milioni di volte,aspettiamo le foto.