.. regalo a mia moglie per il primo anniversario di matrimonio.. 945€.. Qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate - che ne pensate?
io ce l'ho. o almeno questo è il secondo.. il primo era quello classico , versione inizio 2000, con il boccale piuttosto allungato. adesso c'e quello piu tozzo, con in piu la bilancia incorporata e altra roba... Occhio ai temporali, io ho dovuto sostituire il boccale in garanzia. nei vecchi modelli di bimby la resistenza di riscaldo era nel piattello inferiore al boccale... in quest'ultimo è propio nel boccale alla base.. quindi non c'e trasferimento di calore tra 2 piastre metalliche (come avveniva prima)
bah, quasi 1000€ per un robot da cucina che scalda, secondo me è uno spreco, come tutti i prodotti della Worker, che si fan pagare 4 volte il loro valore solo perchè non si trovano nei normali negozi
Be mia madre lo usa da 20 anni sempre lo stesso pagato 800000 lire del 1988 e và benissimo. Fallo con le altre marche.
bah, resto dell'idea che sia una cifra folle, qualitativamente non ha nulla in + rispetto ad altri prodotti (certo non parlo del frullatore DPE da 9,90), e ammesso e non concesso che duri + di altri prodotti (ma es in cucina di casa mia, il robot da cucina, la macchina per il caffe, l'aspirapolvere ed altre cose sono ancora quelle originali di quando i miei si sono sposati nel lontano 1981) con la differenza di prezzo di quello me ne compero 3 di altre marche. ripeto, non metto in dubbio che sia un prodotto valido, quello che dico è che costa una follia
il problema delle altre marche sono i ricambi... non credo si trovino facilmente anche a distanza di tempo.
Questo è vero i ricambi del bimby anche il + vecchio si trovano tranquillamente, dalla guarnizione alle lame.
ottima scelta....si fa tutto in pochissime mosse, e il risultato è da grandi chef anche per i più negati.... Se poi tra un anno la vuoi fare completa prendi un'impastatrice KenWood da 1200W http://www.twenga.it/prezzi-KM005-KENWOOD-Robot-da-cucina-9442-0