questo è il mio scarico artigianale..155 db..ho provto a mettere la foto ma nn riesco..beh però riesco a farvela sentire.. http://it.youtube.com/watch?v=P3-Z-f_uWDk&feature=user http://it.youtube.com/watch?v=N6U9rm-xW3U&feature=related
dariochen hai notato miglioramenti di erogazione con questo centrale e cat 200celle? quanto ti è costato?
.... boh.... ai bassi va regolare senza buchi o vuoti (e ne sono contento...ma credo sia soprattutto per la buona mappatura della centralina...) ma non ho, a mio avviso, ripeto ai bassi, guadagnato niente in erogazione (cioè è praticamente uguale a prima), ... invece devo dire che dai 4500 in su mi va meglio... la macchina se la tieni a giri alti va veramente forte, sale su di giri più velocemente... il miglioramento essenzialmente l'ho avuto sulla coppia in alto... ... io ho acquistato tutto di seconda mano ma erano pezzi che avevano pochissimi km di utilizzo.... ti consiglio di avere pazienza e trovarteli usati... risparmi un sacco di soldi (tutta la linea di scarico, nuova, costa intorno ai 2500 euro).
Ancora nulla Dany.... foto beh....esteticamente è identico a quello che avevo già sotto prima Video....direi che se lo merita. Adesso sono a casa malato e giovedì partirò per Rijeka con la moto. Il prossimo week end vedrò di fare un video per il sound Ciao da Rob.
questo è il mio. Tutto supersprint, collettori sportivi di altra marca. http://www.youtube.com/watch?v=7UI_bZwmbrU http://www.youtube.com/watch?v=aFUOqTwPVJ0
grazie mille socio..avrei voluto farti vedere le foto xhè è davvero un opera d arte ma proprio nn mi ricordo più come si fa...però SUZUKI sempre N.1:wink:
posso chiederti un paio di cose stile interrogatorio? - perchè hai cambiato il tuo con questo? - cosa ti ha spinto a farlo? - non era meglio modificare il tuo? - benefici tangibili e/o differenze prestazionali? sono molto interessato alla cosa
...raga ..oggi pomeriggio ho montato il centrale ss nn omologato senza barilotto (avevo già il finale a due pance SS light weight racing)....ora sembra una Gt ...da paura quando apri il gas..al minimo è uguale a prima...ma quanto passo i 2000 giri..sembra una F1..e nn vi dico a limitatore...
..rispetto al solo SS che avevo..col nuovo centrale...il rumore ora è + corposo e profondo...soldi ben spesi...sarà un'impressione...ma sembra che il motore giri sensibilemte meglio...è possibile?
...nn ho la telecamera...mi spiace...ma su youtube ce ne sono molti che rendono l'idea (..digitando "M3 supersprint"...)...cmq guidare 'sta M...e sempre + una goduria...cmq io sono di pordenone....se qualcuno è delle vicinanze ..la faccio sentire dal vero....cmq...mentre guardavo il marmittaro montarmi il tubo...ho visto i catalizzatori....e sono rimasto stupito...sono praticamente tappati...e nn mi sembravano nè ceramici..nè a 400 celle come ho letto da qualche parte tornando al discorso...in definitiva...i supersprint credo siano i migliori per l'M