Ragazzi mi è appena successa una cosa incredibile...stavo venendo in ufficio, davanti a me una panda grigia che andava sparata...viale alberato qui in centro a brescia, di solito trafficato in quel momento deserto in entrambi i sensi di marcia, la macchina è 30-40 metri davanti a me, a un certo punto DA SOLA prende dentro un albero con l'angolo anteriore destro ad alta velocità, RAGAZZI LA PANDA HA PRESO IL VOLO...CIOE' NON è CHE SI è RIBALTATA DI LATO, PROPRIO SI è PRIMA IMPENNATA E POI L'HO VISTA VOLARE DA DESTRA A SINISTRA NELL'ALTRA CORSIA IN ALTEZZA SOLLEVATA 1 METRO DA TERRA (CORSIA DOPPIA PER LATO)....è ripiombata di muso, poi si è raddrizzata... io ci ho messo una frazione di secondo a capire perchè nn capita spesso vedere la macchina davanti a te che prende il volo...sembrava le gare che si vedono a real tv...ho inchiodato e anche il tipo in parte a me, siamo corsì a vedere come stesse al guidatrice...a vista non si era fatta niente, stava tremando e piangendo...abbiamo detto che chiamavamo l'ambulanza e questa fa, piangendo: "no no vado non mi sono fatta niente"...ovviamente l'abbhiamo obbligata a stare lì, abbiamo chiamato ambulanza, nel frattempo sono venute altre persone...con la tipa del tipo abbiamo messo il triangolo, poi ho chiesto se avevano bisogno ancora di me e sono andato...assurdo...per me la tipa era drogata...cazzo per fortuna che non tiravo la macchina per starle dietro senò adesso sarebbero stati cazzi...magari me la ritrovavo sopra....sto ancora tremando al pensiero....
oggi giorno non basta stare attenti per sè ma bisogna stare attenti soprattutto agli altri...... menomale che non ti ha tirato dentro... :wink:
Sì ma per me questa tipa o era drogata o non ci stava con la testa...già nella strada prima aveva fatto un paio di sorpassi sparatissima...ed anche io dietro...per fortuna che lì non stavo andando sparato...cosa che spesso mi succede di fare su quel vialone quando non ci sono macchine...
In Via Filippo Turati, quella che scende da Via San Rocchino fino al semaforo di Piazzale Arnaldo...in direzione Piazzale Arnaldo...circa all'altezza del benzinaio...
cazz per fortuna che ti è andata bene!! ma come cavolo ha fatto ad andare a sbattere?? l'albero gli ha attraversato la trada?
Capito... ...e dire che li più avanti c'è anche la telecamera per chi passa con il rosso... Cmq non è nuova a incidenti quella strada.
è il viale che da piazza arnaldo ti porta a girare intorno al castello o quello che và verso s. eufemia?
ha atttraversato senza guardare..ogni tanto anche a me qualche marciapiede taglia la strada scherzi a parte..fortuna che sei stato indietro..la provvidenza t'ha aiutato.. questo per ricordarsi che a volte, tenere la distanza di sicurezza, non è proprio da pirla
Penso che parli dell'altra parte di strada quella che va appunto dal semaforo di piazza Arnaldo verso l'ex Ospedale dei Bambini però in direzione piazza Arnaldo
Non è mai bello assistere ad un incidente........tanto meno farlo a 80 km/h e spaccarsi la testa.........come mi è avvenuto......un anno fa. Comunque lo scorso mese ho ank'io assistito ad un brutto incidente tra 2 scooteroni.......per fortuna non si sono fatti male,anke se uno ha fatto un volo assurdo e ha riskiato di essere messo sotto da un'auto ke veniva dalla corsia vicina......