MI ha telefonato il tipo che erano arrivati i cerchi..erano gia' pronti con le gomme montate... Ok arrivo li trovo impilati S P E T T A C O L A R I!!!!!!!! (per me ) e le gomme...S P A Z I A L I 5 minuti smonta rimonta...AZZ sembra un'altra macchina bellissimi... Il conto??...be' fortunatamente non avevo capito na' mazza... 650 euro le gomme (trattato bene) 550 euro i cerchi TOTALE?? 1200,00 euro e secondo me li valgono tutti Domani anche se piove intanto butta la' un paio di fotazze..poi aspettando giornate migliori..cambiero' la firma... :-) quindi........to be continued..domani apriro' un altro "POST-icino con le foto.. ciauz!
cmq non e' di fuori visto che a questo punto ,come gia' detto ,almeno il decimo compleanno vorrei festeggiarlo... penso che prima dell'estate ci sara' anche questa novita'... ..ma non precorriamo i tempi
Bene .......... contento per te. Immagino che gioia vedere la propria auto "trasformata" in meglio......... Attendiamo le foto.:wink:
le hai viste?? che ne pensi? ti piacciono??? per il modello domani te lo dico..lo leggo e poi ti faccio sapere..io le ho viste in esposizione e gli ho solo detto" ci voglio quelle"
sai cosa me ne frega se mi credi o meno ,intanto ti hanno preso per il c..o, e sgamato 400euro, contento tu!
Nonostante tutto quello che noi possiamo dire e pensare, la cosa più importante è che sei contento e soddisfatto tu :wink:
Bella complimenti!! Girale molto spesso quelle gomme perchè tendono ad essere rumorose,parlo per esperienza!!