possedevo anch'io una 645 anche se cabrio e tuttora la rimpiango ogni giorno............. complimenti !!!!
l'auto dei miei sogni, e con gli interni rossi....quando trovi la tua m6 fammi sapere che fine farà questa attuale
Non conosco le tue possibilità economiche e sicuramente se sei molto ricco hai fatto bene a prescindere da cosa dirò. Da un punto di vista di passione ed emotivo dico comunque che hai fatto bene e sei stato UN GRANDE! Parlo ora dal punto di vista economico che non va mai dimenticato quando entriamo in CONCE! Sappiamo tutti che con le auto non si guadagna di certo, ma, almeno non perderci alla grande. Tu dici genericamente "era un affare" ...NO rispondo io a quel prezzo l'affare l'ha fatto il CONCE perchè il 645 è un' auto difficile da vendere! Del 2005 QUATTRORUOTE la porta a 51.000 euro quindi FARE UN AFFARE a casa mia era acquistarla sotto 4ruote ovvero a 48.000 per esempio! Gli optional quando si vende non valgono niente di niente quindi al massimo era da pagare 51.000 . Detto questo : COMPLIMENTI ! Auto splendida !
M6 è splendida certo, ma , ci sono tante auto splendide basta avere tantissimi soldi...Non tanto per comprarle, ma, soprattutto come dico sempre io per RICOMPRARLE...Non so se mi sono spiegato...
Ma cosa dici? Ormai siete tutti imbevuti di benzina? Un'auto da 77151 euro di listino non è esclusiva ??? Mai sei fuso ?
attimi ragazzi!!!!! Se riesco a vendere la mia al più presto mi faccio un 630... se a qualcuno interessa sto mettendo l'annuncio sul forum... Non vedo l'ora di averla in mano....e sigh sigh per la mia amata 328ci
Molto bello il mare non era neanke mosso bella anke la barchetta bianca..... Come disse Vasco < Senza Parole>......Molto bella (intendo la barchetta)!!!!!! Miiiiiiiiiii pure lo squalo nero è bello Complimenti ma morde???