Ho acquistato una 530xd Touring Futura my06-IPOD? | BMWpassion forum e blog

Ho acquistato una 530xd Touring Futura my06-IPOD?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Descro, 8 Gennaio 2006.

1. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    GLE 350d Coupè AMG + Evoque Cabrio
    Buongiorno a tutti gli appassionati,come da oggetto,ho appena ordinato la mia prima bmw,ho sempre viaggiato in Audi come tradizione della mia famiglia,A3,poi A4 e per ultima A6...spero che la mia fiducia venga ripagata...
    Vorrei rivolgervi qualche domanda:
    IPOD...Ho letto sul catalogo degli accessori originali che esiste l'interfacia originale per collegare il mio adorato ipod,ora ,vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha installato su un'auto come la mia provvista di navigatore professional 16/9,se l'idrive ed il volante comandano perfettamente il lettore e se soprattutto lo schermo visualizza gli artisti i titoli ecc...,non ultimo l,a qualità audio?? La versione 3.0 rispetto alla 2.0,che migliorie apporta all'interfaccia??
    BLUETOOTH...Ho un Nokia 6680 umts,funzionerà? Sò che la domanda è ardua e che la lista dei telefoni è molto ristretta....Dovrò per forza ripiegare su un Motorola V3?...

Grazie =D>

2. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Benvenuto ottimo acquisto,vedrai che divertimento sfruttare la mitica trazione integrale :biggrin:.

3. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    Grazie per il benvento e spero veramente di essere soddisfatto...

Ora,holetto post precedenti in merito alle mie domande di prima, ma hanno aumentato in mè la confusione....

Nessuno sà rispondermi??

Grazie

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ciao e benvenuto... purtroppo non ti so aiutare, porta pazienza che tra poco arrivano i cervelloni in fatto di ellettronica & co. a darti una mano! :wink:

5. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    Spero arrivino,
    domani parto per le vacanze e non avrò la possibilità di leggere il vostro forum e partire con dei dubbi ,non è mai bello...
    sò che sono maniaco,ma sono fatto così,vorrei che tutto fonzionasse e sempre,in più sono realmente convinto,di aver acquistato una grande macchina , questo anche grazie a voi,che vorrei fosse perfetta in tutto...
    un bambinone di 31 anni...che ne dite??

Vabbè.... :lol:

6. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    non ne hai abbastanza di un dvd ed un cd pieno di mp3?

7. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    Re: Ho acquistato una 530xd Touring Futura my06-IPOD?

Ti rispondo io per quello che ne so.
    Ipod funziona e leggi i titoli sul display del navi... Riguardo al comandarlo dai comandi al volante non penso tu possa farlo....
    Leggevo tempo fa un post di Luca Ponzo..... non penso sia possibile neanche sul 5.

Riguardo il bluetooth col 6680 funziona puoi rispondere e chiamare tranquillamente ma... non puoi leggere la rubrica sul display.
    Col v3 si invece.
    I cell completamente compatibili sono pochissimi.
    Comunque se devi cambiare cell per utilizzarlo al meglio sul tuo 5 piuttosto del v3 ti consiglio 6230i.

CIAOOO

PS
    Ahhh dimenticavo...OTTIMO ACQUISTO.... Vedrai, non tornerai più su Audi..... Domanda: colore? Accessori?

8. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    Ciao ragazzi,
    grazie delle gentili risposte,per rispondere a Teo,a dire il vero non sapevo che il caricatore leggesse gli mp3 e cmq vuoi mettere una discografia pressochè infinita disponibile sempre e senza dover creare cd rom a doc?...Per il Dvd,da quello che ho letto,serve solo per leggere la cartografia del navi,quindi non credo si possano vedere i film....

Per pacca,spero che le tue info siano confermnate e che funzioni veramente l'interfaccia originale ipod,per il cell,vedremo il dafarsi,magari faccio scambio con mia moglie che ha V3...
    Ti descrivo l'acquisto...
    530xd Touring Futura my 2006
    Black saphire metallizzato
    Cerchi stella n.123 18"
    Pelle Dakota Kastanientbraun "li ho voluti in questo colore li ho sempre visti beige o grigi...Non li ho mai visti dal vivo...Voi?..."
    Sedili elettrici con memoria
    Cambio automatico
    Volante sportivo
    Barre portatutto "che ne dite?"
    Ruotino di scorta
    Kit pronto soccorso
    Porta lattine
    Modanature alluminio
    Padiglione Antrazit
    Bluetooth telefono
    Caricatore CD
    Isofix "non si sà mai"

PS,riguardo l'interfaccia IPOD ,parli della versione 2.0?...

9. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    io non ho ordinato apposta il 6cd perchè appunto si riescono ad avere 5,6GB di mp3 volendo...per me sono pure troppi... :biggrin:

il lettore dvd del navi non legge i film ma legge i dvd-mp3...

10. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    Gran bella storia,non lo sapevo,ogni minuto ne scopro una nuova...
    ma il caricatore li legge i cd rom mp3?...

11. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    Il carica NON legge gli MP3.

Il problema per me è che se tu vuoi usare in navi devi avere il cd della cartografia dentro la sua fessura...
    allora, se tu ascolti l'mp3 non puoi usare in navi o, per lo meno ( penso ) tu possa programmare la meta, poi tirare via il cd e mettere la musica ( ma poi la cartografia non ce l'hai vero teo? )
    Insomma.... è tutto un metti, tira via, metti tira via.... :confused: :confused:

12. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    allora...se metti un cd da 900MB di mp3 nella radio funziona sempre, anche con navi attivo mentre se metti un dvd di mp3 nel lettore dvd del navi per forza di cose il navi non funziona visto che non c'è il dvd...

13. gasugasu

gasugasu Aspirante Pilota

34
    0
    26 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Dal vivo hanno un effetto più "rossiccio" della pezza del campionario.
    A me piacciono molto :biggrin:

http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19329

Ciao
    Franco

14. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    Ciao ragazzi,
    sono in un centro internet di Barbados....
    sono ancora in vacanza e torno Mercoledi,purtroppo il problema del 6680 non sussiste piu visto che mi si sono fottuti la bag con il telofono,la fotocamera digitale e tutto il resto....quindi dovro proprio acqustarne uno nuovo e ovviamente prendero il migliore compatibile....
    Ho visto le foto dell'interno, molto bello....sono soddisfatto ancor prima di vederlo dal vivo.
    In merito all'Ipod,avete notizie sulla versione 3.0 dell'interfaccia originale?...
    Vi ringrazio della vostra disponibilita e PASSIONE che dimostrate in ogni post,a chiunque e comunque =D> ...Scusate se manca qulche accento ma sti americani sono ridicoli.... :lol:

Ciao

15. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Sinceramente a noi non ce ne frega un c***o.

16. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    che caratterino... :confused:

17. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Non ne posso più dei finti "Ranzani" O:)

18. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    Ti rispondo,anche se non meriteresti alcuna risposta,sei solo un maleducato...di solito i forum sono fatti per esprimere opinioni e per che no,a volte lasciano spazio a qualche divagazione,non vedo cosa ci sia di male...se a te non va,limitati a leggere e non entrare in discussione...

Condividi questa Pagina