Ho acquistato una 530d Touring in pronta consegna di produzione 12/2010, colore esterno sophisto gray, interno pelle dakota veneto beige, versione futura, altri accessori: cambio automatico sportivo con volante in pelle a 3 razze e paddle, barre in alluminio satinato, cerchi in lega V328 da 18", pn 245/45, telecamera posteriore, modannatura alluminio levigato cornice esterna in alluminio satinato, supporto lombare sedili anteriori high beam assistant e interfaccia usb. Non posto fotografie perchè in preconsegna. Dalla brochure edita in gennaio 2011 a pag.64/65 e scaricabile dal sito BMW,noto che l'auto è dotata di serie del "dynamic damper control" (quadratino nero), mentre dal configuratore del sito BMW sembrerebbe di no, in quanto facente parte dell'adaptive drive e addirittura indisponibile come singolo optional per la 530d. Secondo voi l'auto è dotata di serie del dispositivo o sono io che ho le traveggole? Io l' ho acquistata con la convinzione che fosse presente confortato dall'indicazione del catalogo!! ...o sbaglio ad interpretarne le indicazioni..?? Qualora fosse presente da cosa lo deduco? (spia, tasto, ispezione sottoscocca, ecc::) Ho scritto diverse email a BMW Group per un chiarimento in merito, ...sono in attesa di risposta... .
Sicuramente è un errore della Brocure, il contr elettronico degli ammortizzatori ( DDC ) sulla 530d è optional...... A pag 35 ti spiega di cosa si tratta.