ho acquistato una 320d touring con navigatore ma senza cd! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ho acquistato una 320d touring con navigatore ma senza cd!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stex77, 23 Settembre 2010.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sulla pirateria mi riferivo, e credo giustamente, a quegli inserzionisti di ebay che vendono i dvd di frodo .......... :wink:

Quanto a Bmw, permettimi di non essere d'accordo pienamente sul tuo discorso. Se smarrisci il dvd sono fatti tuoi, non ne deve certo rispondere la casa madre. Te ne fai una copia di sicurezza e la tieni a casa. Oppure, come ho fatto io, giri con la copia e l'originale lo tieni al sicuro.

Diverso è il caso di chi il dvd non l'ha ricevuto con l'auto.

Oltretutto Bmw non è abilitata a rilasciare copie di dvd, essendo titolare di un rapporto di fornitura col produttore del software, che non può certo violare.

2. devil biker

devil biker Aspirante Pilota

29
    0
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525 D Touring + 120 D
    sw navi serie 5

Sono in parte daccordo, ma parliamo di software del 2005 e o 2007 e non credo che in BMW non se le possano procurare (anche dal produttore del sw) per soddisfare esigenze oggettive dei loro clienti. In tal modo è difficile tenerseli (i clienti). Dov'è il customer satisfaction ?=D>

E' affidabile bmwnavi.eu ?8-[

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2010
  3. devil biker

29
    0
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    sw dvd 525

Quel dvd mi farebbe comodo però (credo di avere il prof sulla 525) ! =D>

4. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    ne ho vari di prof...della vecchia auto....

5. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Posso darti un suggerimento? Chiama il servizio clienti di BMW italia e di tutto quello che ti è successo vedrai che si attiveranno loro....

Visto che la concessionaria si è comportata male con te, tu lo fai presente a chi di dovere..... Anche perchè chi ci fa la brutta figura in questa vicenda oltre alla concessionaria e la BMW stessa (visto che l'auto è un usato di quelli con garanzia ufficiale della casa), no?

6. stex77

stex77 Aspirante Pilota

23
    0
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E90/91 touring futura
    gia' fatto! Mi ha contatto gia' la bmw italia al mio cel che gli avevo mandato per e mail,e hanno gia' provveduto a conttare la concessionaria.

Mi devono chiamare dalla concessionaria per portarla prendendo appuntamento. Dalla bmw italia mi hanno detto che entro 2/3 settimane nn mi contattano di farglielo sapere.

7. Betta88

Betta88 Aspirante Pilota

3
    0
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 coupè
    ciao scusatemi, io ho avuto il suo stesso problema, cioè quando sono andato dal concessionario per comprare la mia bmw usata non ho mai avuto dentro il cd navigatore.

ho comprato questa BMW 330d coupè del 2004 con il navigatore cd ma non riesco a trovare un cd usato o che vada bene.

qualcuno per caso sa darmi informazioni in merito oppure me lo può vendere ?

Grazie mille

ciao ciao

8. devil biker

29
    0
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Dvd navi

](*,) Ho provato a fare una copia del DVD originale del Navi businness della 120 per conservarmene uno a casa e funziona benissimo sulla stessa macchina. Non viene letto però dalla 525 E61 che ha il dvd credo professional per la quale sono in cerca del DVD (per il momento sto cercando in zona per effettuare fisicamente la prova di lettura).

CaO :redface::redface::redface::redface:.

Qualcuno sa fare un semplice riepilogo di tutti i lettori originali esistenti sulle BMW a seconda dell'anno di costruzione (Mk1, 2 ecc) ?

Thank you !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

9. stex77

stex77 Aspirante Pilota

23
    0
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Avevo scritto questo racconto di cio' che mi era successo circa due mesi fa'.

Bene dopo circa due mesi posso finalmente dire di aver risolto il mio problema (facendo i debiti scungiurri!). Dopo vari colloqui telefonici,anche con la bmw group italia di Milano ed una delle responsabili che si e' presa a cuore la mia vincenda,venerdi 5 novembre ho portato l'auto (la mia bmw 320d touring e91 futura) dalla concessionaria ufficilale dove l'acquistai 5 mesi fa' e finalmente venerdi sera lo ritirata con nuovo impinato i drive (che si bloccava) e sopratutto nuovo dvd originale buisness map,con tanto di auto sostitutiva per tutta la giornata.

il tutto al costo di 0 euro per me (passato tutto in garanzia credo),visto che e' stato riconosciuto che l'errore fu fatto dalla concessionaria al momento della vendita che nessuno si era accorto che mancava il dvd e sopratutto che l'i drive non funzionava bene.

Pertanto posso dire che finalmente dopo tanto scorramento la mia situazione si e' risolta positivamente.

Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff bmw italia e i vari servizi assistenza clienti e ovviamente la mia concessionaria ufficiale che appena capito l'errore nn ha esitato a sistemare tutto in poche ore (ovvimante il fatto che ho dovuto attendere il 5 novembre era perche' a) perche l'officina era piena di lavori e non aveva giorni liberi prima, b) i pezzi mancanti dovevano arrivare .

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mah, da quanto avevi scritto, a me sembra che l'errore non sia stato riconosciuto subito ......... anzi ........... :wink:

Comunque tutto bene quello che finisce bene ...........

11. stex77

stex77 Aspirante Pilota

23
    0
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Giusto infatti subito nn mi e' stato riconosciuto l'erore..in secondo tempo, a forse di tempestare di mail e telefonate.

Quella fu' la prima risposta che mi diedero via mail la bmw italia non conoscendo bene la mia storia. Alche risposi molto tranquillamente che li' ringraziavo del bel consiglio ma che fino a li' c'ero arrivato da solo (dovermelo andare ad acquistare da solo). E che se quella era l'assistenza in caso di necessita che tanto decantavano era meglio lasciarli stare. Invece poi quella signora avendo sotto mano la mia mail,mi contatto ' telefonicamente volendo sapere tutta la storia in modo dettagliato e ha pensato tutto questa signora e poi successivamente la mia concessionaria ufficiale .

Condividi questa Pagina