Ho trovato la mia bambina, una bmw 330d grigio argento del 2003 da un concessionario amico in provincia di Bergamo, dove lavoro. La vettura era di un imprenditore che l'ha tenuta ad alto livello in sostanza posso riassumerla così: - 70000 km Originali - tutti i tagliandi BMW ufficiali - immacolata dentro e fuori - ultimo tagliando BMW prima della consegna La mia bambina ha i seguenti Optional: - Cerchi in lega da 17 - Modanature in alluminio - Assetto M - Telefono veicolare - Impianto stereo BMW business con bose sound - interni in tessuto - Volante sportivo a tre razze multifunzione con Cruise control Il tutto per 15000 euro.A vostro parere ho fatto un buon acquisto?
Se l'auto e' ben tenuta ed i km sono originali, hai ancora 1 anno (quasi di garanzia ufficiale BMW) allora direi che hai fatto un buon acquisto! Ma le foto???
Pero' la foto non l'hai fatta a Bergamo?? Mi sembra di vedere un porto sullo sfondo... la car mi sembra molto bella, complimenti
No e' che mi sembrava un posto familiare..... l'avevo scambiato per un altro porto.... e poi sai a stare con certe gente qui del FORUM ti si AGUZZA la vista....meglio che con i giochetti della settimana enigmistica!!!
Chiedo venia................errata corrige, non si tratta del Bose,presumo sia il modello che dite voi l'HK anzi a proposito di questo volevo chiedervi una cosa: Siccome manca il caricatore CD sapreste indicarmene uno compatibile, premetto che la dicitura indicata sull'impianto è "BMW Business"