Ho scoperto ieri che anche la mia BMW è dotata degli High Beam Assistent. Leggevo in altri post che molti lo ritenevano un optional inutile invece ho notato che è una bella comodità. Praticamente nelle strade scarsamente illuminate spegne gli abbaglianti automaticamente incrociando gli altri veicoli. Voi lo usate?
L'ho fatta arrivare anch'io con l'ammennicolo e sono curioso di usarlo. Comunque sul catalogo BMW e anche sul sito c'è un errore ortografico: è "assistAnt", non "assistEnt". Drammatico, direi...
diciamo che io lo troverei utile in quanto le mie luci di luce ne fanno veramente poca però con gli xeno non si dovrebbe usare + di tanto gli abbaglianti... o sbaglio? fanno ancora poca luce?
E' così. Con gli xeno gli abbaglianti si accendono di rado. Però nelle strade oscure questo aggeggio è utile comunque :wink:
Sulla prossima Bmw che comprerò, farò installare il Real Assistent Driver...praticamente l'autista che guida al posto mio Con tutti questi aggeggi e aggeggini che ci....semplificano la vita vedrete che si inventeranno qualcosa di simile...
Io avevo pensato a qualcosa di simile. La mia ex voleva guidare la mia ex 320i. Le dissi che poteva SEMPRE farlo....purchè senza pantaloni e mutande. Ma ci siamo lasciati prima che il sogno si avverasse!