Ho il depliant della e92, nell allestimento futura appare questo accessorio con codice 5AC. Non riesco a capire di che cosa si tratta questo High Beam Assistant. Qualcuno mi puo' illuminare....grazie Luca
è un optional che ti accende/spegne in automatico gli abbaglianti in pratica tu viaggi di notte su strada buia lui ti attiva gli abbaglianti, e quando incroci un altro veicolo o arrivi in zone adeguatamente illuminate te li spegne in automatico per poi riaccenderli quando servono......
Ce l'ho, ma ho proprio l'impressione che non funzioni benissimo. Nel senso che spegne sempre quando arriva un'altra vettura, ma non li accende sempre quando dovrebbe, a mio avviso.
l'ho anke io sulla 5 esatto come dice Brown...pero al minimo riflesso e se ci sono i catarifrangenti tiene spenti i fari...quindi... e poi gia li xeno fanno un bell'illuminare...:wink:
Concordo, attacca gli abbaglianti solo in condizioni di buio "pesto", ma è comunque abbastanza comodo ed è offerto ad un prezzo ragionevole (150 euro circa).