Ovvio, il 30d sarebbe un sogno! Nn ci fosse stato quel cavolo di superbollo (che proprio nn digerisco) e tutta la "caccia" effettuata a possessori di 3.0 ( nn che abbia da nascondere qualcosa, sia chiaro e questo lo posso giurare su chi volete!!) una pazzia l'avrei fatta. Si pazzia, xk già col mio "piccolo" 20d ero al limite di budget!!! Cmnqe sia se fai un confronto con le altre wagon grandi 2.0 nn c'è storia!!! 520 davanti!!
sul 530 (258 cv) non credo che sia eccessivo il superbollo ( dovrebbe essere un centinaio di euri = manco il pieno) al contrario di 535d (313 cv) e 550d (381 cv) dove raggiunge costi stratosferici non giustificabili .....
Sicuramente non e' eccessivo, ma sommato ai 150 € in piu' di bollo, ai 3/4 km in meno al litro, costi di manutenzione un po' piu' alti......Alla fine la differenza si sente, io dal 30d al 20d solo con i consumi di gasolio mi sto' accorgendo di una sensibile differenza a mio favore.
Quoto, pur nn avendo mai avuto 3.0. Arrivo da un 2.2 mjt di una phedra quindi figurati, per me va benissimo questa. Certo il 30d mi intriga come nn mai, ma di regalare tutti sti soldi allo stato proprio nn va giù!! Inoltre nn faccio molti km e quindi va bene così! Al Max mi concedo il power kit!