ho scoperto di avere come accessorio tra gli altri anche i High beam assistent ma come si attivano e cosa sono ? grazie
... e' una "diavoleria" che accende automaticamente gli abbaglianti in zone buie buie, poi incrociando altri veicoli o in zone illuminate, li spegne...
io l'ho sulla serie 5 devi mettere i fari in automatico e premere la leva x mettere gli abbaglianti...ti apparirà un simbolino tipo il faro fendinebbia,vicino a dove c'è il parziale del conta km... quando c'è buio automaticamente accende gli abbaglianti e al primo riflesso di un catarifrangente o di un'altra auto li spegne,x poi riaccenderli...:wink:
appena c'è un catarifrangente o altre luci,di auto o lampioni,si spengono :wink: si accendono solo con buio pesto bè non credo ke nessuno di noi se servono gli abbaglianti non riesca a premere la levetta...
ma penso che la funzione e' inversa nel senso che se dimentichi gli abbaglianti accesi si spengono se incroci altre auto e' una sicurezza per gli altri non e' tanto per accenderli e' piu' che altro se ti dimentichi di spegnerli incrociando altri
World Games Call Verification will be neededwow goldfor Purchases. After payment is verifiedwow gold, orders will be delivered within 2-24wow goldhours of purchase. Please feel free to contact our customerwow goldservice via our live chat system. Also, we willwow goldcontact you by phone , email and live chat to arrange the delivery.
no sono proprio automatici...con il buio si accendono da soli...e si spengono appena c'è una luce :wink:
aaaahhhh, mi era sembrato di capire: cammino in una strada poco transitata ma illuminata, metto gli abbaglianti e questa funzione mi spegne gli abbaglianti se sopraggiunge un altro veicolo in senso opposto al mio, ma li riaccende non appena passato... Invece si limita solo a spegnere se viene colpito da una luce, ma non riaccende quando detta luce smette di colpirlo, giusto? Nel secondo caso serve a ben poco in effetti ossia, se lo trovo già bene, ma non vado certo a metterlo come optional di mia iniziativa!
no Nicola allora tu inserisci la funzione...vai in una strada buia lui accende automaticamente gli abbaglianti,se c'è uno ke viene su in senso opposto o si trova nella tua corsia,una macchina un motorino,lui li spegne...appena passato li riaccende in automatico...te la leva degli abbaglianti non la tocchi mai senonchè x inserire o disinserire la fuzione... io l'avevo di serie ma non l'avrei mai messo...
in autostrada non li accende mai...x via di altri mezzi i catarifrangenti ai bordi o zone illuminate... x accenderli ,se in automatico non vanno,fai come gli abbaglianti normali...:wink: