High 2009.2 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

High 2009.2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 9 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Ciao, forse hai già risolto, cmq premendo il tasto FM passi dalle 6 stazioni memorizzate in modo personale alla modalità FMD in cui lui ti mette tutte le stazioni che trova in automatico...

2. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Salve una domanda per Angelych,

mi sono personalizzato un dvd mappe aggiungendo a mano le categorie POI a me interessanti così come le diciture che più gradivo e riorganizzando le voce menu a display in modo personale. Tutto ciò adattando i vari file .sf .st. e creando i vari idx ed url. Per quest'ultimo passo ho usato il asc2idxurl_mk4 ed anche il tuo (?) asc2mk4_high.exe. Per pura curiosità mi spieghi la logica di questi due programmi laddove convertono i file asc in idx ed url? é possibile leggere/visualizzare n qualche modo il ocntenuto di questi file?

Grazie e complimenti.

3. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Nulla? 8-[

4. mlazari

mlazari Kartista

227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    E per i brani o le cartelle mp3?

C'è un modo per leggere la serie dei brani Mp3 e/o delle cartelle invece di vedere solo il titolo della canzone in ascolto??
    Grazie

5. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Allora, vado a memoria perchè in questi giorni la mia non è funzionante...
    Premendo il tasto 6 entri nel menù...poi con freccia avanti/indietro ti muovi all'interno fino a FILES.
    Tenendo premuto freccia avanti entri nelle cartelle della penna usb e le sfogli.

Oppure, mentre un brano è in esecuzione e premi uno dei tasti 1,2,3 dovresti vedere (se non sbaglio) l'artista del brano, l'album...e un'altra cosa che non ricordo....
    Spero di aver chiarito almeno in parte il tuo dubbio, scusa per l'imprecisione ma non posso provare e mi affido alla mia memoria...

6. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    salve a tutto il forum, nessuno ha avuto notizie sull'aggiornamento navi 2010-1?
    un salutone a tutti.....!

7. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come già ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Visto che non mi pare ci sia in corso un topic tecnico o uno scambio di opinioni,ma solo OffTopic e spam di vario genere,il topic verrà chiuso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina