Hifonics | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
  2. BManuW

BManuW Kartista

107
    3
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    6.957
    BMW X1 Xdrive 18d Futura (e84)
  3. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no sono 3,3mf non uf

4. BManuW

BManuW Kartista

107
    3
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    6.957
    Hifonics

Ok!

5. BManuW

BManuW Kartista

107
    3
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    6.957
    Hifonics

Il sub è arrivato, gli attacchi e il guscio sono i suoi, l'ho già installato e suona bene!! Che differenza rispetto a prima! Ora l'anteriore, anche se è ancora da amplificare, mi sembra più completo e di qualità leggermente superiore..

6. BManuW

BManuW Kartista

107
    3
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    6.957
    Hifonics

Ed ecco il secondo step.. Dopo aver installato il sub mancante sotto il sedile passeggero con buoni risultati, ho voluto riempire il vuoto di bassi percepibile dai sedili posteriori. Non avrò aggiunto una gran potenza ma il risultato sonoro ed estetico è secondo me più che accettabile.

[​IMG][​IMG][​IMG]

Quando troveró il tempo necessario per fare l'intervento passerò all' amplificazione dell' anteriore con un quadricanale Coral e all' installazione dei tw ora mancanti.

7. BManuW

BManuW Kartista

107
    3
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    6.957
    Hifonics

Oggi finalmente ho trovato il tempo per mettere su l'ampli Coral. Ho levato il sub piatto che avevo nel baule, ho usato quella alimentazione che allora già avevo fatto ad hoc, ho predisposto il rem dall' accendisigari posteriore, ho smontato i sedili, sdoppiato pavimento e portiere ant, intercettato le uscite anteriori della business cd e tirato i cavi nel baule. Ho usato gli hi level su due canali, A per le portiere ant, B per i sub del pavimento. Ho iniziato alle 11 di questa mattina e ho finito le regolazioni un ora fa. Beh che dire, la business cd fino a ieri mi faceva pena, stasera invece la amo! Grazie mille per i consigli [MENTION=668]rs250v[/MENTION] , avevi ragione, suona da Dio, è irriconoscibile e gli ap di serie suonano bene. Ovviamente il vol del Coral è al 50% perché altrimenti vado a raccogliere i coni a 100 m di distanza ma per ora mi basta e avanza così! Mi chiedevo solo una cosa... Se con due medi da 10cm di carta e con 2 woofer sempre di carta l' X1 suona bene, con il kit MB QUART come suona????????????????

GO, GO, GO!

Condividi questa Pagina