nn metto in dubbio ke nn suoni ...quell ampli zapco e bello quello audison x me e i po cs..ai dei buoni medi nn x questo li sto aquistando anke io dell resto ai 1 bella makina poi nn so + ke dire ...
appena lo finisco certamente...mi manka d aggiungere il medio in portiera e finire il cofano ..cmq faccio le foto ai montanti dv o messo i twetter...
Presente! Ecco l'impianto della mia ex M3 E36 Smg,diciamo che era in continuo cambiamento,ho messo e provato di tutto ragazzi...ecco quello che mi ricordo: - sorgente e caricatore 12cd Alpine - fronte anteriore Technology con crossover fatti a mano - posteriore Jbl Gti multivia elittici - sub Focal Utopia 32cm per "aria libera in foro sacca porta-sci (sub poi venduto) - amplificazione,modulo classe A,ventole,cavi alimentazione,condensatore 1 farad,bilanciatore linea...tutto marchiato Audison - cavi segnale-pre in argento artigianali Jekystudios - batteria auto Optima - insonorizzazione completa portiere con Dynamat
bello ...poi anke la makina..cmq i miei montanti si assomigliano molto ai quelli ke avevi tu...cmq nn e ke mi vendi il 320 cd:wink:
ascolto musica da discoteca tipo anni 90 (insomma musica vekia)ma ascolto anke musica leggera italiana..i po tutto !x quanto riguarda i componenti : o 2 woofer da 16 1 da 13 x protiera(altro 16 in fase d montaggio ) e tweeter ke sn della rockford fosgate..poi medio a cupola hd 500 della hertz(montero in questi giorni) poi x quanto riguarda il cablaggio e tutto audison conection poi condesatore della rockford sub impact bpz112 serie 57 ke cambiero nn appena lo vendo cn 1 rockford da 15 pollici 1000 watt rms,poi 2 amplificatori rockford fosgate p 8004 entrambi 4 canali 100 watt rms 4 om x canale scende anke a 2 om infatti la potenza raddopia!poi cm sorgente alpine cda 9855 r ...ok
Sull'anteiore ho un kit a due vie composto da tw PL-27neo e mid A 13, come sub due REaudio SX12 in box reflex amplificato da un Impact hc550.2 e come sorgente sto utilizzando un Alpine CVA-1005r. E' in fase di studio il nuovo fronte anteriore.