Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a comprare e installare l'impianto hi-fi dell'Alpine che vendo su salesafter.eu http://www.salesafter.eu/product_in...ies-e9x-alpine-hi-fi-system-till-03-2009.html Volevo sapere se effettivamente ci sono delle notevoli differenze e se è complicato da montare! Grazie in anticipo! Ciao!
Io l'ho comprato e montato in conce, quindi a 2 domande non so risponderti. Però posso dirti che ne vale notevolmente la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente una buona notizia! Sai dove di mettono l'amplificatore? ti cambiano solo le casse delle porte vero? Tu hai l'autoradio business o professional?
Amplificatore appunto nel vano baule. Cambiano i midrange in portiera, aggiungono i tweeter nei mntanti anteriori dello sportello e aggiungono appunto l'ampli. Io avevo la professional ma si sente comunque tanto la differenza. Se invece si ha la business è un upgrade quasi obbligato.
Secondo voi l'installazione è un lavoro che può essere svolto da un qualsiasi elettrauto o risulta essere complicato a chi non mastica BMW? Quanto mi chiedono per l'installazione?
Io l'ho fatto montare in conce ma nel forum ho letto ke si fa benissimo da soli. Se cerchi "recensione kit alpine" (non ricordo però il titolo esatto) trovi la procedura. In conce chiedono dai 150 ai 200 euro x il montaggio
ma il miglioramento è in volume o in qualità audio! e soprattutto il salto dalla business e (spero) MOLTO evidente?
Tutti e 2...prima di arrivare in distorsione il volume è molto alto e soprattutto inizia ad esserci una netta distinzione tra bassi, medi e alti, che sugli stereo business e prof sono incasinatissimi
per l'installazione sono previste 2,5 ore, quindi il prezzo esatto lo trovi moltiplicando la manodopera della tua conce...
A me 1 anno e mezzo fa han fatto 650 ed era già un buon prezzo allora. Considerando che da quello che leggevo il kit sarebbe pure salito di prezzo devi uscire di casa entro 10 secondi e precipitarti in conce, se il prezzo è reale
quindi nel kit ci sono solo medi e tweeter? i i woofer rimangono gli stessi? e l'ampli amplifica tutto o solo medi e tweeter? io ho l'impianto professional ce molta differenza? xche già si sente bene!