Salve a tutti! :wink: Mi è stato detto di presentiarmi qui! Mi chiamo Mario e sono di Roma, ho un infinita passione per le macchine! Ovviamente come tutti voi qui dentro! Amo oltremodo le giapponesi e le bmw (le uniche occidentali che adoro ), e sono un felice possessore di una Nissan 200sx s13 del 91"! Non posso presentarvi la mia bmw in quanto ancora non ne ho una ! Ma forse il prossimo anno se riesco a rimediarla, vi postero qualche foto di un 520 E34 tirato a lucido (o forse una serie 3 E30) :wink:, mi ero giusto registrato per sentirne qualche parere. Ma intanto vi presento la mia bimba dagli occhi a mandorla! (si davanti ancora devo sistemarla , il vecchio proprietario si e' infilato sotto una twingo)
Ciao Mario, benvenuto sul forum e complimenti per la tua giapponesina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />