Hey! :) | BMWpassion forum e blog

Hey! :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Scar, 1 Settembre 2011.

1. Scar

Scar Aspirante Pilota

9
    0
    31 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Nissan 200sx S13
    Salve a tutti! :wink: Mi è stato detto di presentiarmi qui! :lol:
    Mi chiamo Mario e sono di Roma, ho un infinita passione per le macchine! Ovviamente come tutti voi qui dentro!
    Amo oltremodo le giapponesi e le bmw (le uniche occidentali che adoro 8-[), e sono un felice possessore di una Nissan 200sx s13 del 91"!

Non posso presentarvi la mia bmw in quanto ancora non ne ho una ! Ma forse il prossimo anno se riesco a rimediarla, vi postero qualche foto di un 520 E34 tirato a lucido (o forse una serie 3 E30) :wink:, mi ero giusto registrato per sentirne qualche parere.
    Ma intanto vi presento la mia bimba dagli occhi a mandorla!

(si davanti ancora devo sistemarla :redface:, il vecchio proprietario si e' infilato sotto una twingo)

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Mario, benvenuto sul forum e complimenti per la tua giapponesina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

buona permanenza su BmwPassion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ben venuto

4. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342