Allora hai fatto le foto alla piccola modificata???? Che impressioni dopo l'installazione del Cup KIT??? E del tuningbox??? Quante ne svernici???
le foto non le ho ancora fatte....non ho avuto tempo!!! Il cupkit è arrivato alle 12.45 alle 13. 30 ero già a Genova per farlo montare....... Spettacolare!!!! Ora è bassa bassa....dopo misuro quanto si è abbassata Il TB è una gioia....
non ho ancora messo il filtro........non riesco ad aprire la scatola del filtro....una brugola non si vuole mollare
Sapessi quanto mi è difficile guidare ora la mia. Faccio molta più fatica a tenerla in strada.... il DSC è spesso in lampeggio e senza mi parte facilmente in sottosterzo. DIO QUANTO MI MANCA LA MIA MACCHINA!!! Buona strada Herstefan. PS: la brugola è in basso a sinistra, non la si vede molto bene ma con la mano la puoi sentire. Io la smollavo con un cacciavite a lama.... prova. Ti consiglio di smontare tutto il supporto per il filtro abitacolo e pure la paratia che lo tiene su. Sembra un lavoraccio, ma fidati ci si mette molto meno a togliere quelle 4 viti che una dove è impossibile arrivare. Senza filtro non oso pensare che fumate nere fai!! Io ora senzo filtro mi accorgo di lasciare nuvolazze nere che prima non ho mai fatto.