E' con estrema soddisfazione che comunico a tutti gli utenti del forum che sono riuscito ad entrare nella facoltà a numero chiuso di Medicina di Modena (120 posti disponibili circa su quais 1000 iscritti). Non immaginate quanto sono felice
complimenti:wink::wink::wink:, immagino sia tutta farina del tuo sacco. in bocca al lupo per gli studi:wink:
grazie mille, si comunque è tutta farina del mio sacco anche perchè i controlli erano severissimi dopo le brutte esperienze dell'anno scorso (vedi una a caso Bari)
Regalatemi una perla... Cosa significa e per cosa si usa GG? PS Stracomplimenti (da un 230° su 3000 questuanti ad odontoiatia. Numero chiuso 130. Correva l'anno 1991)
Complimenti In bocca al lupo E dalla mia esperienza personale.... Buon coraggio e tanta forza x il durante e soprattutto x il dopo (anche se ti sembrera' ancora troppo lontano)
Dopo Ultima Online, DAoC, WoW, Tabula Rasa, WaR, AoC e EVE qualche "short" l'ho acquisito per forza. comunque, maccheronicamente GG=Congratulazioni. Aloha
Ale, letteralmente penso che significhi "good game" al termine di un match (o impresa) ci si complimenta con l'avversario dicendo "good game", cioè "congratulaizoni, hai fatto un buon gioco":wink:
Complimenti. Ieri mie cugina ha avuto invece la trsite notizia: non passata. Lei ha fatto l'esame di ammissione Brescia, sempre per medicina. Ed a quel che ho capito parlando con lei, il test era davvero "strano" ed oggettivamente "difficoltoso", poichè verteva su "di tutto, di più". Ancora complimenti.Son soddisfazioni.Sia per te, che per la tua famiglia.