sto cercando i passaruota, parafanghi, profili, paraspruzzi.... ecc... chiamateli come volete, che monta l'x5 e70 in configurazione con cerchi da 20 in confronto ai cerchi da 19!!!! in conce.. chiedono uno sproposito... e non parlando tedesco non saprei come cercarli su ebay.de... idee????
Zu verkaufen original einen Satz Seitenschweller für BMW X5 E70 M Paket. 100% original BMW!!! Die Teile befindet sich in gebrauchtem Zustand,hat paar leichte Kratzer . Ansonsten Top Zustand. Natürlich mus neu lackier werden. Kein versand nach:Malta,Griechenland,Zypern. quale di queste parole e' quello che mi serve? http://cgi.ebay.it/BMW-X5-E70-Seite...ryZ65075QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Fede, quel polacco ha in asta il pacchetto M già verniciato, se cerchi solo i passaruota allargati quell'asta non fa al caso tuo. Al momento su eBay non c'è nessuno che li abbia in asta, ammenoché non li abbia all'interno del negozio o abbia usato chissà quali parole per comporre il testo dell'asta :wink:
Concordo con Alberto: "Che lardi!" Non è per caso che il conce ci speculi un po' sopra? Mi pare assai strano, anche se è risaputo che i ricambi BMW non sono a buon mercato, però quella quotazione mi sembra esagerata... molti farebbero quello che hai detto tu; staccarli e fregarseli dalle altre auto in sosta
teste di gommaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non avevano capito nulla..... AHHHHHHHHHHHH 170 euro.. .solo i fianchetti... avevano capito il pacchetto M!!!! teste.... ho richiamato... e il venditore naturalmente non aveva capito nulla... il ricambista... e' stato piu' brillante!!!!
in conce bmw! occhio solo a spiegarti bene!!! che non capiscano il passaruota interno e quello esterno!