Io l'ho portata in un Bosch car service!!! PErò la pompa l'ho presa per conto mio e quando è arrivata quel cretino che l'aveva tolta nonostante gli avessi detto come toglierla ha fatto di testa sua e non era nella stessa fase della mia, quindi hanno dovuto rimetterla in fase in modo manuale, che non è per nulla facile. Infatti secondo me qualcosa che non andava c'era......
anke secondo me xke a me la pompa non l'hanno sostituito ma solo riparata pero non so xke vibra prima di lunedi vibrava tantissimo poi l'ho portata la e la vibrazione e calata un po fa fatica a superare una polo da 62cv pensa te
Secondo me c'è qualcosa di serio che non và. La mia un pò meno andava, avrò perso 15-20cv, perchè dopo l'ho rimappata e sono arrivato a 139cv ed il mappatore mi aveva garantito una mappa da 20cv!!! E posso confermare che i 20cv rispetto a prima c'erano in più!!!!
ma x mettere in fase i motore con la pompa bisogna aggire direttamente sulla pompa ??? ?? e non sulla centralina , tonio ma se io domani la porto in BMW li dico guarda il meccanico vicino a casa mia mi ha cambiato utto la macchina l'ha fatta partire pero non e capace a mettere in fase il motore , a falro andare come prima, dici che li mettono le mani??? , e poi ho un iniettore che picchia xke e cambiato anke il rumore , quello del bosch mi fa che magari e rotto , se si rompe la pompa puo capitare che si rompa anke gli iniettroi
Non sò in BMW se te lo fanno dopo che ci hanno messo le mani altre persone. Dovresti trovare un pompista nella tua zona, però in genere i migliori sono nei Bosch car Service.... Per quanto riguarda l'iniettore ti confermo che pure a me si è rotto il primo iniettore, quello più importante in quell'occasione!!!
si si tonio il lavoro l'ha fatto un bosch pero secondo me non e capace anke dopo aver sentito alcuni ricambisti della zona che quando gli ho detto mi hanno cazziato che questo e capace solo x i diesel vecchi non elettronici ohh io provo ad andare in bmw , prima l'ho tirata un po sono andato quiasi fono ai 170 pero e lenta ma come hai fatto a rompre l'iniettore e quanto l'hai pagato
A dir suo l'iniettore mio era già rotto da tempo, però l'auto và uguale, perchè dell'iniettore si rompe l'elettronica, quindi dopo funziona su un valore standard che comunque consente all'auto di andare bene. Comunque mi ha detto che quando si rompe la pompa spesso gli iniettori subiscono molto. Onestamente non sono stato a chiedere più di tante spiegazioni. Comunque io l'ho preso usato da un demolitore e l'ho pagato 140,00€, nuovo costa sui 300!!!!
temo che la tua pompa VP44 sia passata a miglior vita. Se si è guastata la parte elettronica si può riparare, altrimenti conviene la pompa BMW originale che ha 2 anni di garanzia. Occhio perche potrebbero esserci dei residui metallici nel filtro del gasolio; se cosi fosse pulire bene l'impianto.
il bosch mi ha detto che grippato il pistone e l'ha sostituito , pero sento queste vibrazioni che non mi piaciono
siamo punto a capo IL ***** DI BOSCH CAR COGLIONI non sono capaci a fare un ***** come al solito domani dovrei andare a ritirarla e portarla in BMW xke sti stronzi non sono capaci a trovare il problema , hanno detto che e una altra centralina, la quale non riescono a capire quale