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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMWJZ, 24 Settembre 2007.

  1. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    224.524
    530xd LCI futura
    Azz....speriamo nulla di grave....non ho letto la discussione per intero....
     
  2. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    si si la macchina me l'hanno dato solo che non ha sprint , ma tonio tu dov'e l'hai portata
     
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io l'ho portata in un Bosch car service!!! PErò la pompa l'ho presa per conto mio e quando è arrivata quel cretino che l'aveva tolta nonostante gli avessi detto come toglierla ha fatto di testa sua e non era nella stessa fase della mia, quindi hanno dovuto rimetterla in fase in modo manuale, che non è per nulla facile. Infatti secondo me qualcosa che non andava c'era......
     
  4. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    anke secondo me xke a me la pompa non l'hanno sostituito ma solo riparata pero non so xke vibra prima di lunedi vibrava tantissimo poi l'ho portata la e la vibrazione e calata un po fa fatica a superare una polo da 62cv pensa te
     
  5. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Secondo me c'è qualcosa di serio che non và. La mia un pò meno andava, avrò perso 15-20cv, perchè dopo l'ho rimappata#-o e sono arrivato a 139cv ed il mappatore mi aveva garantito una mappa da 20cv!!! E posso confermare che i 20cv rispetto a prima c'erano in più!!!!
     
  6. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma x mettere in fase i motore con la pompa bisogna aggire direttamente sulla pompa ??? ?? e non sulla centralina , tonio ma se io domani la porto in BMW li dico guarda il meccanico vicino a casa mia mi ha cambiato utto la macchina l'ha fatta partire pero non e capace a mettere in fase il motore , a falro andare come prima, dici che li mettono le mani??? , e poi ho un iniettore che picchia xke e cambiato anke il rumore , quello del bosch mi fa che magari e rotto , se si rompe la pompa puo capitare che si rompa anke gli iniettroi
     
  7. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Non sò in BMW se te lo fanno dopo che ci hanno messo le mani altre persone. Dovresti trovare un pompista nella tua zona, però in genere i migliori sono nei Bosch car Service....:-k

    Per quanto riguarda l'iniettore ti confermo che pure a me si è rotto il primo iniettore, quello più importante in quell'occasione!!!:confused:
     
  8. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    si si tonio il lavoro l'ha fatto un bosch pero secondo me non e capace anke dopo aver sentito alcuni ricambisti della zona che quando gli ho detto mi hanno cazziato che questo e capace solo x i diesel vecchi non elettronici


    ohh io provo ad andare in bmw , prima l'ho tirata un po sono andato quiasi fono ai 170 pero e lenta


    ma come hai fatto a rompre l'iniettore e quanto l'hai pagato
     
  9. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    A dir suo l'iniettore mio era già rotto da tempo, però l'auto và uguale, perchè dell'iniettore si rompe l'elettronica, quindi dopo funziona su un valore standard che comunque consente all'auto di andare bene. Comunque mi ha detto che quando si rompe la pompa spesso gli iniettori subiscono molto. Onestamente non sono stato a chiedere più di tante spiegazioni. Comunque io l'ho preso usato da un demolitore e l'ho pagato 140,00€, nuovo costa sui 300!!!!
     
  10. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    questo e il prezzo di 1 iniettore a me l'officina mi fa 250€ piu manodopera
     
  11. the_drifter

    the_drifter Aspirante Pilota

    18
    0
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cabrio
    temo che la tua pompa VP44 sia passata a miglior vita.
    Se si è guastata la parte elettronica si può riparare, altrimenti conviene la pompa BMW originale che ha 2 anni di garanzia.
    Occhio perche potrebbero esserci dei residui metallici nel filtro del gasolio; se cosi fosse pulire bene l'impianto.
     
  12. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    il bosch mi ha detto che grippato il pistone e l'ha sostituito , pero sento queste vibrazioni che non mi piaciono
     
  13. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    siamo punto a capo IL ***** DI BOSCH CAR COGLIONI non sono capaci a fare un ***** come al solito domani dovrei andare a ritirarla e portarla in BMW xke sti stronzi non sono capaci a trovare il problema , hanno detto che e una altra centralina, la quale non riescono a capire quale
     

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