Ragazzi ho bisogno di aiuto. Il caricatore originale della mia E46 coupè non vuole più saperne di restituirmi i CD. C'è un modo per sbloccarlo senza smontarlo? E rotto oppure si è solo inceppato? Conviene sostituirlo oppure ripararlo? Esistono caricatori non BMW compatibili? Grazie mille
Utilizza una mazzetta da 10 kg, si apre di sicuro A parte gli scherzi, fai un salto in conce e te lo sistemano al volo, sopratutto se la macchina è ancora in garanzia, e proprio in questo caso non ci mettere assolutamente le mani senò poi fanno storie.
Con la mazzetta da 10 kg non è detto che funzioni... prova il tritolo!!! Skerzi a parte dovrebbe esserci uno sblocco meccanico, che di solito si aziona con uno spillo od una graffetta opportunamente aperta, perciò dovresti trovare un foro di sblocco... Ma se è in garanzia non fare nulla e vola dalla cone.
Era capitato anche sul 525tds che aveva mio padre, vai in concessionario che te lo sistemano in un attimo! A me era capitato con uno dei primi cd che masterizzavo, nel 98, e, pensando fosse dovuto a quello, ero pronto alla figura di mmer** Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Anche a me e' capitato un paio di volte,e poi a forza di insitere e pregare Dio,me lo ha sempre restituito........mah Ciao
RE: L'auto non è più in garanzia, altrimenti sarei andato subito dal concessionario. Quanto ai blocchi temporanei, sono successi un po' di volte anche a me, poi riprovando a schiacciare il pulsante eject finalmente restituiva il carica dischi, ma questa volta pare proprio non volerne sapere...