Ciao ragazzi, ho bisogno di aiutoooo!!! Ho acquistato su ebay (dalla germania) i profili cromati da inserire nel contakm, ma come si vede nella foto gli anelli non sono "conici" come il profilo del contakm ma invece sono dritti e non ci stanno!! come devo fare?? li ho installati lo stesso ma purtoppo quello del contagiri con le vibrazioni si è staccato e stavo rompendo tutto c..zo! Come fò???? grazie mille [/URL][/IMG]
Allora evita di montarli e se ci riesci rivendili, secondo me non verrebbe un lavoro pulito! Questi utenti li vendono: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95639&highlight=anelli+cruscotto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95280
Sembrano come quelli che presi io , il modello da incollare ( ) non vanno incastrati (non so come tu abbia fatto a installarli senza colla ... !) se pensi di avere un pò di manualità allora puoi provare ad attaccarli ,infilandoli da dietro e facendo molta attenzione a mettere un filino di colla sul bordo, magari non usare l'attack ma una colla forte "elastica" , altrimenti lascia perdere e procurati quelli snap-in questa è una foto dei miei appena montati (sono stato bravo ... ma che sbattimento , consiglio quelli ad incastro sicuramente a chi deve acquistarli la prima volta):
si si sono come i miei... sono riuscito ad incastrarli ed ho messo un po' di attack ma nn ha tenuto na mazza...!!! sono un bidone sti anelli qua!!!