Devo sfilare le bocchette dell'aria centrali (BMW E 46 Coupè). Ho smontato il listello ho tolto le viti ma niente non viene via, ho tirato come specificato in altri topic ma non viene fuori.... qualcuno mi può aiutare???
non ho il tis sottomano..ma cè una tecnica particolare per toglierle...bisogna premerle da sotto verso l'alto e cercare di farle ruotare vesro l'esterno...è un po difficile da spiegare...ci vorrebbe il buon maurinax che ti posta la pagina del tis con le immagini e con le frecce...
Navi Grazie Dragone ho provato ma niente... ho paura di rompere tutto..e il conce è chiuso!!!! Maurinaxxxxx help please!!!!
Re: Navi eh...non è semplicissimo da togliere lo so...fa molta resistenza ma alla fine viene via..anche blinker lo aveva rotto quando montò il navi...
Re: Navi Ho telefonato in BMW e ho chiesto....dunque.... per smontare senza rompere niente,bisogna infilare nella parte superiore, due carte di credito (possibilmente American Express ) che andranno a schiacciare le due linguette che tengono ferme le bocchette. Pomeriggio provo....
come dicevo io...guarda le frecce...io non ho l'american express eppure le ho tolte un sacco di volte senza problemi..
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maurinax e Dragone abbiate pazienza... ho smontato le bocchette,tutto ok grazie ora dovrei togliere il navi...si muove tutto ma non viene fuori.... Help me please....
tolte le 2 viti che lo tengono fermo dovrebbe uscire tirando...so che il tis parla di due arnesi appositi per estrarlo ma potrebbero non essere necessari..maurinax?
prova a inserire le carte di credito ai lati superiormente alle bocchette così spingi in giù le levette e il blocco si riesce a tirare