Casualmente mi sono appoggiato con la mano su questo tasto e mi e' rimasto cosi',qualcuno sa' come fare a rimetterlo a posto?? e poi a cosa serve?? grazie
Serve a sbloccare il vano portaoggetti (che si chiude insieme alle portiere con la centralizzata) se ti rimane bloccato. Come fare per rimetterlo a posto in maniera scientifica non saprei... Se fosse mio proverei a dare qualche leggero colpetto li intorno per far scattare la molla e farlo tornare in posizione... Molto empirica come cosa, eh?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io temo che vista l'inclinazione l'hai sfondato da un lato Fosse solo bloccato in posizione "premuta" sarebbe giu da tutti e due i lati. E, non so come v'e' venuta questa dello sportello, ma a me risulta che serva a sbloccare la capote manualmente. Per completezza, ecco il meccanismo a maniglia smontata: E' chiaro che muove uno sgancio in alto, non ha a che fare con lo sportellino in basso.
sono riuscito con qualche colpetto a rimetterlo a posto,quindi quel bottone sblocca la capote manualmente??
se guardi oltre il frangivento appena sopra il pulsantone vedrai una chiusura che si apre è chiude col pulsante in oggetto, che serve a tenere giù la capote! come si vede anche dalla foto VinZ4 la leva che va a premere è stretta ed essendo lui largo può scendere a destra o sinistra, ma basta che lo premi in centro o poi torna nella sua posizione originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. quello che sblocca il portaoggetti appena sotto è il cavo che c'è dentro il baule al centro del pannello che separa l'abitacolo....
esatto cmq a me si è rotto il pulsante per aprire il vano porta oggetti tra i due sedili... ho spinto troppo forte il pulsante e crak!!