Help | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Wanksta, 14 Giugno 2011.

1. Wanksta

Wanksta Kartista

194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
    Casualmente mi sono appoggiato con la mano su questo tasto e mi e' rimasto cosi',qualcuno sa' come fare a rimetterlo a posto?? e poi a cosa serve??
    grazie

2. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Serve a sbloccare il vano portaoggetti (che si chiude insieme alle portiere con la centralizzata) se ti rimane bloccato. Come fare per rimetterlo a posto in maniera scientifica non saprei... Se fosse mio proverei a dare qualche leggero colpetto li intorno per far scattare la molla e farlo tornare in posizione... Molto empirica come cosa, eh?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Wanksta

Wanksta Kartista

194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
    dici il vano portaoggetti che c,e' appena sotto??

4. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    si, quello lì.. Ho scoperto da poco anch'io il suo funzionamento.

5. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Io temo che vista l'inclinazione l'hai sfondato da un lato :eek:

Fosse solo bloccato in posizione "premuta" sarebbe giu da tutti e due i lati.

E, non so come v'e' venuta questa dello sportello, ma a me risulta che serva a sbloccare la capote manualmente.

Per completezza, ecco il meccanismo a maniglia smontata:

E' chiaro che muove uno sgancio in alto, non ha a che fare con lo sportellino in basso.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2011
  6. Wanksta

Wanksta Kartista

194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
    sono riuscito con qualche colpetto a rimetterlo a posto,quindi quel bottone sblocca la capote manualmente??

7. Alekite

Alekite Collaudatore

261
    2
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    21
    Z4 2.5i
    se guardi oltre il frangivento appena sopra il pulsantone vedrai una chiusura che si apre è chiude col pulsante in oggetto, che serve a tenere giù la capote! come si vede anche dalla foto VinZ4 la leva che va a premere è stretta ed essendo lui largo può scendere a destra o sinistra, ma basta che lo premi in centro o poi torna nella sua posizione originale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

P.s. quello che sblocca il portaoggetti appena sotto è il cavo che c'è dentro il baule al centro del pannello che separa l'abitacolo....

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Valex

Valex Amministratore Delegato BMW

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    esatto cmq a me si è rotto il pulsante per aprire il vano porta oggetti tra i due sedili... ho spinto troppo forte il pulsante e crak!!

Condividi questa Pagina