Help Xenon kit HID aftermarket | BMWpassion forum e blog

Help Xenon kit HID aftermarket

Discussion in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' started by ICEMAN300, Aug 7, 2008.

1. ICEMAN300

ICEMAN300 Aspirante Pilota

47
    1
    Aug 7, 2008
    un po...
    Ciao a tutti! Per iniziare vorrei presentarmi perchè qui sono nuovo:biggrin:
    Mi chiamo Alessandro, vivo a Padova e ho una mini cooper MY 03...ho trovato per caso questo forum nel web e me ne sono subito innamorato (complimenti ai modd:wink:).

Ecco la questione:
    1 settimana fa ho deciso di comprare un kit xenon aftermarket per la mia mini (MY 03). All'inizio pensavo che quelli tra quelli in commercio ci fossero poche differenze ( a parte quelli cinesi che vendono su ebay a meno di 100 euro:-sick), ma poi leggendo qua e la nel web ho scoperto che esistono enormi differenze per quanto riguarda l'energia utilizzata dalle 2 centraline.....inoltre ho visto che in alcuni casi il montaggio del kit ha causato non pochi disagi a livello elettrico. Quindi il mio dubbio è se installarlo oppure no (il kit è a casa da 1 settimana :neutral: ). Vi allego alcune foto per farvi vedere ciò che ho comprato. Vi ringrazio in anticipo e scusate l'ignoranza.

2. !lux!

!lux! Primo Pilota

1,116
    27
    Nov 6, 2005
    159 2.4jtdM
    io questa marca non la conosco, ho installato gli xenonlamp e per ora non mi hanno dato problemi...fossi in te proverei a metterli, magari fai una prova di accensione giusto per vedere come si comportano a livello di spie ecc...se va tutto bene procedi con l'installazione definitiva

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13,705
    710
    Dec 7, 2006
    ex 330ci
    Vai tranquillo D-gear è una vita che fà prodotti per il tuning,non farti paranoie e montalo! :wink:

4. ICEMAN300

47
    1
    Aug 7, 2008
    un po...
    ok allora ci provo!:D grazie mille ancora ragazzi!

5. ICEMAN300

47
    1
    Aug 7, 2008
    un po...
    alla fine in officina mi hanno cambiato il kit con uno migliore (CAMBUS) :)
    è andato benissimo, non ho mai avuto problemi!
    Se a qualcuno interessa mi contatti in privato...ora lo vendo perchè ho cambiato auto!

Share This Page