Buongiorno a tutti. Dopo essermi presentato nell'apposita sezione sono qui a chiedere di aiutarmi su una serie di piccoli dubbi che mi sono sorti nell'uso della X1 acquistata usata poco più di una settimana. Spero possiate essermi di aiuto 1- volume del Bluetooth più basso di quello della radio. Se riproduco musica in streaming dal cellulare e passo alla radio il volume schizza dei diversi punti. Viceversa il volume si abbassa. Ciao mi costringe a regolare di volta in volta. 2- chi mi dice la corretta procedura per spegnere la macchina dopo la fermata? Succede spesso che fermandomi in drive si attiva lo start and stop che spegne la macchina. Mi dà fastidio che per riportare la leva in P la macchina torni ad accendersi. Sto avviando mettendo su N appena prima che la macchina si fermi, per poi inserire il freno di stazionamento e posizionare la leva su P. A seguire vi posterò altri dubbi. Intanto grazie di cuore
Ciao, provo a darti qualche info, anche se neofita più o meno come te: Punto 1, probabilmente il bluetooth è preimpostato su un livello di volume fisso, questo giustifica gli sbalzi che hai notato rispetto alle tue impostazioni. Punto 2, purtroppo la mia è manuale e non so aiutarti.
Grazie, non considerandolo personalmente un "problema", nel mio caso non avevo approfondito nel forum.
In pratica non vorrei lasciare il tempo allo start e stop di entrare in funzione e spegnere la macchina che poi si riaccende appena tocco la leva del cambio per mettere la posizione P