Ciao a tutti. Prima di tutto Vi ringrazio infinitamente xche' con il Vostro aiuto sono riuscito ad installare la V27.1 ed a trovare un po' di mappe qua' e la'.... Ho il software V27.1 installato e il DVD Navteq 2006-1. Posso avere una vista in 3D della mappa navigazione ? Se si, come si fa' ??? Grazie ancora a tutti. A presto. Luca.
:wink: Avevo precedentemente postato la procedura passo passo .... te la puoi rileggere qua : http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23759&postdays=0&postorder=asc&start=160 Saluti
Ciao,allora per abilitare il 3d devi entrare dalla schermata principale in "REGOLAZIONI",poi entrato nella pagina delle regolazioni schiaccia "MENU'" per circa 10 secondi,il tempo necessario ad entrare nel menu' segreto. Una volta entrato nel menu' segreto sfoglia le chiamate fino a trovare "PROSPETTIVA" entra,e cambia da "SPENTO " ad "ACCESO". Esci dal menu e vai in navigazione e vedi se la mappa la visualizza in 3d.Se cosi non fosse col pomello dx premi e ruotalo fino a trovare "POSIZIONAMENTO" seleziona l'ultima voce relativa al 3d ed il gioco è fatto. bye
...NON ho resistito... !!! sono andato nel Box ed ho fatto come mi avete detto... FUNZIONA !!!! Grazie ancora di tutto cuore !!! Luca.
Mi introduco nella discussione: ma è normale che nella visuale in prospettiva non visualizzo i nomi delle strade?? vedo solo la cartina in 3d, ma senza nomi di nessun genere.... ne' strade, ne' poi, niente di niente!!
E' vero. Purtroppo nel 3D visualizza mooolti meno nomi di strade della mappa normale. E' fastidioso ma probabilmente e' proprio un problema di grafica che non sono riusciti a migliorare.
Riesumo solo per ringraziare anticipatamente per le indicazioni trovate! Stasera provo anche io ad attivare la visione 3d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Macchina del 2008 dovrebbe funzionare...
Scusate, ma già che ci siamo accodo una domanda... Si dice di entrare nel menù "Regolazioni". Ma dal menù iniziale, quello cno la "i" cicciona al centro e le 4 opzioni su-giù-destra-sinistra (comunicazione, navigazione, clima e intrattenimento), con quale devo iniziare? Con navigazione come suggerisce la logica vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />