help usb F31 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

help usb F31

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Helix, 4 Gennaio 2015.

1. Helix

Helix Kartista

53
    6
    1 Aprile 2013
    Reputazione:
    473
    Bmw 320d Touring
    Ciao a tutti, ho una F31 con navigatore Professional e presa USB nel bracciolo.

Fino ad oggi ho utilizzato un vecchio ipod collegato con la usb, si sente discretamente, solo che spesso riaccendendo l'auto non lo vede più e mi tocca staccarlo, resettarlo e reinserirlo.

Ho provato a collegare una chiavetta con musica in formato mp3, limitandomi a copiare dalla cartella di itunes e…l'auto legge la chiavetta ma vede solo il primo brano.

Ho provato quindi a copiare direttamente i file dei singoli brani (senza suddivisione in cartelle), ma in questo modo perdo totalmente l'organizzazione degli album.

C'è un modo per inserire i brani sulla USB in modo che restino catalogati per autore/album e selezionabili da idrive? Confido nel vostro aiuto...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2015
  2. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
  3. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
    È sufficiente avere i tag degli MP3 giusti, e con l'Idrive selezioni per genere/autore/album/etc.

In qualsiasi posizione metti i files sulla periferica USB, poi conviene sempre avere una struttura organizzata, altrimenti diventa difficile manutenzionarla.

4. Helix

Helix Kartista

53
    6
    1 Aprile 2013
    Reputazione:
    473
    Bmw 320d Touring
    Grazie a entrambi, nei prossimi giorni ci provo.

Mi sembra comunque di capire che il collegamento diretto di un iPod resta la soluzione più semplice.

Condividi questa Pagina