Help USB e vari kit post montaggio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MarcoAce, 1 Agosto 2017.

1. MarcoAce

MarcoAce Aspirante Pilota

30
    1
    1 Maggio 2017
    Alfa 159 - BMW 320 E93
    Ciao a tutti ragazzi sono di nuovo punto e a capo e ho bisogno di qualcuno che ne sa di più..

Possiedo un 320d E93 del 2008 comprata da poco da privato, l'auto ha il navigatore business pro (teoricamente) con Bluetooth e con entrata AUX ma non USB..mi informo un attimo, cerco, giro siti e alla fine mi imbatto in un sito ufficiale BMW che vende un kit post montaggio USB (codice 65410445465) che dicono essere compatibile con la mia auto..lo compro e vado a farlo installare da un elettrauto della mia zona che però mi avvisa che per la codifica l'avrebbero portata in BMW Rovigo..iniziano la codifica e mi dicono che quello che ho installato non è giusto e che il codice corretto corrisponde ad una mulf2 (codice 84109229740)..

Contatto il venditore iniziale e scusandosi mi dicono che credevano avessi già quella mulf2 e che con il kit che ho comprato da loro sarei riuscito a farla andare...ora ho reperito la mulf usata e dovrei farla codificare ma ho paura che in realtà il kit vendutomi dal primo concessionario sia una bufala..voi esperti avete idee? Allego foto della mia centralina e del kit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. MarcoAce

MarcoAce Aspirante Pilota

30
    1
    1 Maggio 2017
    Alfa 159 - BMW 320 E93
    Up help..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina