Help urgentissimo: bracciolo cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da schumy911, 17 Dicembre 2009.

  1. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Devo ordinare il tunnel con bracciolo per la 320 cabrio di un carissimo amico (attualmente ha il tunnel senza bracciolo): in conce mi hanno detto che sulla cabrio il tunnel va modificato, infatti è prevista una sagoma per eseguire l'adattamento.
    Vi risulta? Purtroppo non mi hanno saputo dire molto altro, ma avrei bisogno di saperlo con esattezza entro le 15, altrimenti non riuscirò ad averlo in tempo, e dovendolo montare su una machina non mia, voglio esser sicuro di non prendere dei pezzi sbagliati!
    Grazie a tutti in anticipo.:razz:
     
  2. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    scusa, ma leggo solo ora!

    si è vero!io ho comprato quello di un M3 e l'ho dovuto adattare! il problema è nella parte posteriore che integra una cenrtralina, credo quella dell'antifurto! praticamente il la nuova consolle l'ho dovuta tagliare x integrare il portacentralina e cmq dato che il cabrio è 4 posti, ha il tunnel centrale dietro molto alto! incastri il portacentraline e stringi i bulloni della consolle!si vede che è adattato ma da li non si muove più e non lo si nota subito!:wink:
     
  3. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Ti ringrazio per la risposta:wink:

    In effetti è proprio come dici tu, infatti insistendo un po' sono riuscito a farmi dire la stessa cosa dalla concessionaria nel tardo pomeriggio.

    Mi han detto che è previsto un kit di adattamento che permette di sagomare la parte posteriore...mah!#-o

    Comunque il lavoro non è da fare se l'antifurto non è presente.

    Appena arriveranno i pezzi ed avrò la macchina del mio amico sotto mano vedrò il da farsi.:-k

    Hai una foto del particolare per aiutarmi a capire il lavoro che c'è da fare? Ho una fresa da obbistica Dremel, direi che con quella si dovrebbe riuscire a far una bella cosa che dici? Grazie:razz:
     
  4. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Ho cercato le foto ma non le ho trovate!io avevo usato proprio in dremel;)

    devi sagomare la consolle dietro esattamente come la vecchia solo che il tunnel nel cabrio tra i passeggeri dietro è più alto,quindi il dentini alla base del kit non si agganciano ma credimi,rimane tutto li e non si muove più!provo cmq e cercare ancora le foto;)
     
  5. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Ti ringrazio!:wink:
     

Condividi questa Pagina