Ciao ragazzi, dopo una lunga ricerca penso di averla trovata: - 118d cabrio - versione futura - cambio manuale - 45000KM - anno fine 2009 - colore interni/esterni come la desideravo (sedili in pelle) - cerchi 18 - frangivento incluso Il dubbio è sul prezzo d'acquisto, per questo vorrei chiedervi una rapida consulenza: secondo voi 22.500€ è un prezzo accettabile? Grazie mille!
fine 2009 (neanche un anno e mezzo), 45k km, futura, cerchi 18 IMHO è un buon prezzo......la prenderei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo prezzo e macchina s t u p e n d a !!!!!! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oi ragazzi, grazie mille a tutti! Inconsciamente la propensione all'acquisto c'era già, diciamo che mi serviva un rinforzino per la coscienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sembra che l'unico difetto di questa macchina sia che ha una svalutazione enorme di anno in anno...come può perdere quasi 10.000€ di valore in un anno? O è solo una mia impressione?
Si svaluta molto perchè è una macchina di "nicchia" nonostante sia fantastica! Comunque io avessi aveuto la tua disponibilità non ci avrei pensato due volte a prenderla.. Anche se non ha il navi e il cambio automatico! Facci sapere come va l'acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'avessi trovata a quel prezzo e con quelle caratteristiche, probabilmente l'avrei presa al posto della coupè.
bè considera che il primo anno oltre alla svalutazione devi togliere anche l'iva...ed ecco che fai molto in fretta a raggiungere i 10k di svalutazione...
Vero, avesse avuto il navi sarebbe stata perfetta, non fosse altro per il maggior valore intrinseco del veicolo che si sarebbe ripercosso poi sulla vendita futura. Anche perchè quel tipo di navigatore mi sembra un pò farraginoso nell'impostazione delle rotte, dovento scrivere con la manopola...preferirei utilizzare un TomTom forse. Vero, l'IVA è la componente maggiore di svalutazione dopo l'acquisto...se partiamo da un valore di 38.000€, ecco che 7.600€ se ne vanno per questo. Spero solo che non mi vada a perdere 3.000€ di anno in anno, altrimenti tra due anni la devo regalare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo ho preso appuntamento con l'officina di fiducia, vorrei farle fare un piccolo check prima dell'acquisto (x vedere se incidentata o se ha difetti evidenti nel motore), anche se forse sarebbe meglio portarla direttamente in BMW perchè immagino possano fare un controllo più approfondito, o sbaglio?