Ciao a tutti, Sono possessore di una 128ti da 2 giorni… Ho alcune cose da capire, vi chiedo una mano: - come faccio a impostare nel display centrale (dietro al volante) la visualizzazione del consumo? - i fendinebbia davanti… Ci sono? Non ho ben capito - è possibile evitare di vedere la schermata di cambio modalità di guida quando la cambio? Passo da confort a sport e non vedo nulla sul display….(Su X2 con vecchio sistema si poteva) EDIT P.S: comunque gran macchina! Spettacolo!
1 premi il pulsante BC ( quello in testa sulla levetta frecce se ne hai uno o quello superiore se ne hai 2) vedrai la parte destra cambiare ciclicamente mostrando diverse opzioni ( stazione radio, display sportivi , consumi km totali parziali e altre informazioni) 2 guarda davanti se ci sono i fendinebbia sotto sul mascherone e se hai il pulsante relativi a sinistra del volante dove ci sono gli altri pulsanti . 3 car /mpostazioni/display trovi un minimo di impostazioni sulla modalità di guida mostrata 4 aspetta qualcuno altro non so aiutarti
Si invita a non aprire nuove discussioni che raggruppano svariate domande su argomenti differenti, come da regolamento è preferibile verificare con la funzione "Cerca" se ci sono già thread in essere sul medesimo argomento e postare le proprie domande in discussioni già esistenti, per le officine c'è anche una sezione apposita: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/recensioni-concessionarie-officine-bmw-e-consigli.50/ Per i fendinebbia è scritto qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/arrivata-in-anticipo.375734/#post-8426447 grazie
La mia ne è provvista, però ho anche i fari adattivi, infatti il fascio di luce fendinebbia esce dalla lente principale e non ho un vero e proprio faro dedicato
> ma hai il tasto di attivazione fendinebbia ?!? a me non pare ci sia sulla 128Ti come non c'è sulla M135i...
No, non c'è il tasto ma in caso di nebbia si vede proprio come la luce del faro si abbassi in maniera automatica per garantire maggiore visibilità, bottone solo per il retronebbia
> Appunto, perché hai gli adattivi.. io stilisticamente preferisco meno 'fari', imho.. ( hai già installato un bel filtro sportivo? )
Sono ancora in rodaggio essendo che l'ho ritirata giovedì mattina, per ora ho percorso solo 900 Km. Attendo di arrivare ai 2000 e poi ho già in mente alcuni upgrade per aspirazione e scarico
non so se hai già risolto, ma in caso ti basta deselezionare la visualizzazione del "pop-up" di cambio modalità di guida dalle impostazioni del display, non so se compare anche in quello delle modalità di guida
E' proprio quel settaggio che non trovo nelle impostaizoni del display... Sembra non si possa disattivare...