Oggi ero in autostrada, viaggiavo da c.a. 1 ora con il cruise control inserito a 140, ho fatto un sorpasso aumentando la velocità per poi tornare a 140l e ho proseguito per ancora qualche minuto. Quando mi son messo a sorpassare per la seconda volta la macchina era impiantata a 140, sembrava che la turbina non spingesse +, e l'econometro non andava oltre i 6 km-l nonostante fossi a pedale spalancato, ho scalato in quinta e l'auto è tornata alla normalità. Cosa potrebbe essere? Ora l'auto va come prima. Dati tecnici: 2.0d 163cv aprile 2005 78000km, ultimo tagliango 8000 km fa
temporaneo malfunzionamento attuatore geometria var. cerca di farti passare l'intero gruppo turbocompressore in conce..
sono oramai fuori garanzia, la mia è import. vabbè è la seconda volta che me lo fa in 7 mesi, se la cosa diventasse frequente prenderò provvedimenti (a qualcuno interessa una 320d con i 19? )
no, davvero, dopo aver messo quinta è ripartita come prima, giuro che nel momento di fare il sorpasso, quando ho visto che non riprendeva mi è sorto il dubbio "riuscirò ad arrivare a casa?" (ero all'altezza di mantova), e subito dopo quando è ripartita il pensiero è stato "basta, mi son rotto le balle, appena il lavoro i stabilizza la cambio"!
guarda, ieri a bologna ne ho addocchiata un'altra che mi aggrada, ma non posso scrivere che modello è perchè altrimenti mi corcate d'insulti
no no peggio (per molti lettori qui dentro MOOOOOOOOLTO peggio) ti dico solo che ha la trazuine integrale e monta un motore fatto in germania, ma non è tedesca [ho già detto troppo]