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Help su pressioni semislick

Discussion in 'Cerchi e Gomme BMW' started by giorgiozeta, Apr 5, 2010.

  1. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

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    182
    May 17, 2007
    Biella
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    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Proverò :wink: l'indicatore di consumo sono quei triangolini messi sul bordo vero?
     
  2. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1,167
    106
    May 21, 2007
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    C3
    No, l'indicatore di consumo (TWI=Tread Wear Indicator) è la parte in cui la scolpitura ha un rialzo ed è indicata dai triangolini.....non sono i triangoli stessi!

    [​IMG][​IMG]
     
  3. giorgiozeta

    giorgiozeta Secondo Pilota

    751
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    Sep 8, 2009
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    Panda 100HP
    Su strada vado soprattutto per curve e tornanti...ora che mi ci fai pensare (e che ho la possibilità di regolare) posso provare con 2.5° camber neg ant: in effetti ho sempre consumato più l'est dell'int.

    Proverò anche ad aumentare il caster

    E a sto punto cambio gomme, peccato che le destre siano ancora al 50%

    Grazie di tutti i consigli :wink:

     
  4. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

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    May 17, 2007
    Biella
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    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Ah ecco! quindi sono come quelli della RE050A, pero sulle toyo non mi pare di averli visti, domani controllo meglio :biggrin: Grazie del aiuto! :wink:
     
  5. giorgiozeta

    giorgiozeta Secondo Pilota

    751
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    Sep 8, 2009
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    Panda 100HP
    E convergenza?

    Nella mia config precedente era a 0°...mi consigli di aprire un pelo per far lavorare meglio l'interno?
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    Troppo per le posteriori, le Toyo se guardate le indicazioni della casa vanno tenute a 2,4bar a caldo, il consiglio di sempre è quello di entrare con le pressioni a 2 e poi parificarle a 2,4 dopo un paio di giri.
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    Ops..non avevo letto.
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    Aprire la convergenza va bene ma ti volevo tranquillizzare sul camber, fino a -3° il consumo della gomma è accettabilissimo, e parlo di stradali.
     
  9. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

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    May 17, 2007
    Biella
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    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    A sto punto io le abbasso un pò, l'importante che il consumo della gomma stessa non aumenti drasticamente! :wink:
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    Feb 7, 2007
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    Alpine A110 Pure
    Più grip e più consumo, questo te lo devi aspettare ma non certo drastico.
     

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