No, l'indicatore di consumo (TWI=Tread Wear Indicator) è la parte in cui la scolpitura ha un rialzo ed è indicata dai triangolini.....non sono i triangoli stessi!
Su strada vado soprattutto per curve e tornanti...ora che mi ci fai pensare (e che ho la possibilità di regolare) posso provare con 2.5° camber neg ant: in effetti ho sempre consumato più l'est dell'int. Proverò anche ad aumentare il caster E a sto punto cambio gomme, peccato che le destre siano ancora al 50% Grazie di tutti i consigli :wink:
Ah ecco! quindi sono come quelli della RE050A, pero sulle toyo non mi pare di averli visti, domani controllo meglio Grazie del aiuto! :wink:
E convergenza? Nella mia config precedente era a 0°...mi consigli di aprire un pelo per far lavorare meglio l'interno?
Troppo per le posteriori, le Toyo se guardate le indicazioni della casa vanno tenute a 2,4bar a caldo, il consiglio di sempre è quello di entrare con le pressioni a 2 e poi parificarle a 2,4 dopo un paio di giri.
Aprire la convergenza va bene ma ti volevo tranquillizzare sul camber, fino a -3° il consumo della gomma è accettabilissimo, e parlo di stradali.
A sto punto io le abbasso un pò, l'importante che il consumo della gomma stessa non aumenti drasticamente! :wink: