Raga leggevo che qualcuno di voi (mamo può darsi?) è andato a parigi o ci deve andare... pensavo di fare una cosa simile con la morosa (la chiamano la città dei romantici no??) anke perchè lei ama la Francia... Voli?? low cost? dove si trovano?? alberghi buoni e a prezzo basso?? considerate che pensavo di pagare tutto io, quindi meno si spende meglio è ... Grazie x le dritte... a lunedi!
Io ci sono andato 2 anni fa in MACCHINA!!!(in cinque...)Parigi è stupenda, ha un fascino irresistibile...solo la meravigliosa vista della Tour Eiffel ripaga di tutta la fatica del viaggio! Se poi tu ci vuoi andare in aereo e con la ragazza ...ancora meglio!! Meno fatica, più divertimento!! Non posso aiutarti per gli hotel...Comunque buon viaggio e BUON DIVERTIMENTO!!!
Io ci sono stato 4 anni fa, in aereo con Volareweb (purtroppo poi e' fallita), ospite da amici per una settimana, quindi per gli hotel nn ti posso aiutare....pero' ti dico VACCI!!!!! e' una citta' meravigliosa che MERITA di essere vista!!! Mamo deve andarci la settimana di ferragosto mi pare, lui sicuramente ti puo' dare qualche dritta.
Ho letto l'altra discussione, ma non trovo link dove prenotare il tutto ai prezzi che ha detto mamo...
ho guardato il sito della ryanair ma... tu come hai fatto a spendere 80 euro x il volo in 2 persone?? io li spendo a testa... 30 di volo e 50 di tasse
Ho un amica che ha aperto da poco un sito che fa consulenza viaggi gratuitamente, mi ha trovato sempre buonissime offerte e mi fa guadagnare tempo perchè mi trova tutto il meglio che c'è in rete senza che io ci perdo tempo a guardare. Prova a chiedere, il sito è www.faidateviaggi.it Ancora è in lavorazione vedo, ma fidati lei è brava nonchè preparata e fidata.