è come se qualcuno ti stesse dando un calcio in un pezzo metallico dell'auto l'effetto sonoro. Lo fa anche sulla mia...e a tagliando che farò a giorni OBBLIGO il meccanico ad alzarla sul ponte a controllarmi tutti i giunti dell'albero a cardano e i cuscinetti, contrappeso cambio e cambio l'olio nel differenziale. vedremo che ne esce fuori
ma come non dicevi che più vai dietro e più diventa alta la spesa? comunque facci sapere poi che ti ha detto il meccanico. quanti km ha il tuo 525 tds?
se l'auto ti interessa mandagli una email offrendogli 6000 o 7000 e ....aspetta la sua telefonata. Poi tieni ferma la cifra della tua offerta. Se l'auto giace da oltre un anno, ed il venditore è intelligente, accetterà l'offerta! In bocca al lupo!
ragazzi io ho la 530I solamen te Km.47,000 e favolosa e che per prendere un'altra nuova la mia viene svalutata , quindi me la tengo che ne dite voi
no niente sobbalzi solo un rumore secco e metallico...ma lo fa a determinati giri motore ho notato. Comunque il tds ha 230mila km
se li sostituisci in toto...il costo di un differenziale completo è una cosa...i vari cuscinetti o giunti che stanno sull'albero a cardano è un'altra:wink:
beh io se fossi in te la terrei mettendoci un bell'impianto gpl a iniezione sequenziale ma comunque c'e sempre 530 e 530......dire 530i non dice nulla....di che anno e'? quale allestimento? ecc ecc.....