Help su acquisti in aftermarket!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da silvershop, 27 Dicembre 2007.

1. silvershop

silvershop Aspirante Pilota

5
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d
    salve a tutti, ho appena ricevuto la mia 335d.
    Nonostante sia ben accessoriata, ho intenzione di far montare i seguenti optionale che mancano:
    - cavo per ipod:
    - vivavoce bluetooth bmw:
    - antifurto satellitare.

Ho parlato col concessionario, e sembra nn molto propenso a fare queste modifiche...

per il cavo ipod nn ci dovrebbero essere grossi problemi, a quanto leggo quello originale costa intorno ai 300 euro compreso di installazione in aftermarket.(anche se ho letto che ce ne sono di compatibile per 150 euro)

Per il vivavoce per la mia radio professional, ho letto su un forum che in aftermarket costa circa 1700 euro... che ne dite?
    ne vale la pena?
    cosa ha di superiore?
    Ho visto che su ebay si trovano le centraline originali a circa 300-400 euro, voi che dite, c'e' un modo per ottenere questo risultato??
    Potrei montare un vivavoce diverso, ma compatibile????

Per l antifurto satellitare il concessionario mi ha chiesto 1700 euro per quello originale bmw, ma dovrebbe costarne un 1000 circa.
    Ho letto che nn e' granche' perche in effetti localizza solo la vettura su richiesta, qualcuno lo possiede?
    Per questa cifra potrei montare uno smartsat con proxy, o vadu su un economico viasat/??

In fine, secondo voi, i concessionari che sconto fanno sugli accessori in aftermarket.

Saluti e grazie

2. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.443
    126
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Non adoro personalmente i lavori fatti in postmontaggio a meno che tu non sia più che sicuro delle competenze di chi ti esgue il lavoro. Il tracking l'ho montato io nella 325 e costa in fase di ordine 1100 iva inclusa, montaggio incluso primo anno di canone incluso i successivi 190€ poi se lo ordini con l'auto finisce nel resto della trattativa altrimenti credo che rompendo un po le paxxe al venditore ti possa trattare un po meglio anche in relazione al mezzo che ti sei preso :mrgreen:
    Se voui lo smartsat col proxy te lo posso vendere io, vedi firma.
    Se ti interessa mandami un PM.
    Ciao e complimenti per l'auto

3. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    lascia stare il bleutooth bmw ... vai di parrot.. 300 euri e sei apposto..

Condividi questa Pagina