Ragazzi il Tetesco mi ha spedito i fari posteriori bianchi per la E90 (siete contenti,vero? ) oramai da una vita ma non ci capisco niente facendo il tracking sul sito. Qualcuno di voi mi può aiutare? Il tracking lo faccio qui: http://www.gls-germany.com/en/home/index.html ed il numero che mi ha fornito è: 54115523521 Lo stato della spedizione è sempre: Hold for recipient PU Ma che diamine vuol dire?
ma non li avevi ordinati prima di me ??? cmq.. chiama EXECUTIVE (si occupa della distribuzione da parte di GLS per l'italia).. filiale della tua città... e comunica il codice. ti diranno loro dov'è finito...
Ma guarda te !!!!! Ho preso un frangivento da ebay.de per un amico ed è stato spedito il 27 settembre. Visto che non arrivava contatto il mittente tramite mail il quale mi invia in allegato copia della ricevuta della spedizione. Tutto corretto e rapido. Contatto Gls italia e mi dicono che non trovano l'indirizzo. Infatti ne hanno uno errato, ovvero metà nome della via e solo la provincia senza il comune. Ripeto i dati del indicati dal mittente erano esattissimi. Comunico i dati aggiornati e aspetto. Stamane, passati altri 15gg richiamo...... la merce è stata rispedita al mittente per errato indirizzo. Ma che cazzo fanno, le seghe al posto di lavorare?? Non bastasse mio fratello prende quattro gomme invernali per la 5er da Dunlop 234/45/17. La settimana scorsa arrivano 4 Michelin Pilot 295/20/20. Solita trafila rimanda indietro, il mittente conferma la esatta spedizioni. A Stamane non si sa nulla, o meglio si sa che le 295 sono in restituzione ma le mie ancora non si sa che fine hanno fatto. Corriere Sifte Berti. Pensate a come stanno orbitando le due cose sferiche che stanno aggrappate al palo!!!
Grazie Ricky,ho chiamato e mi hanno dato il numero della sede locale.... ........morale della favola: il pacco è a Napoli dal 15 ottobre ma per un errore era stato messo in giacenza.Me lo portano tra oggi e domani
.... ooops, era Dunlop 235/45/17 non 234/45/17!!!! Sorry ma quando girano così vorticosamente a volte mi imbalbo.
figurati... ricordarsi di specificare SEMPRE un recapito telefonico quando si utilizzano corrieri .. SEMPRE... ke se non trovano.. almeno ti chiamano loro..
chiamano...magari!!! io lavoro con i corrieri tutti i giorni, se chiedi il preavviso telefonico per la consegna, neturalmente pagando tale servizio, non lo fanno nemmeno...perchè non è la filiale a chiamare, ma direttamente l'autista, e il più delle volte gli tira il c*** oppure non ha voglia di spendere soldi, quindi non chiamano...