Ciao a tutti, provo a descrivere quello che mi sta succedendo in questi giorni, magari a qualcuno viene un'ide di cosa potrebbe essere successo. 530 td touring fine 2002. da qualche giorno lo specchietto retrovisore esterno destro non si reclina (chiude) premendo il pulsante, quello sx si. mi dico, ci darò un'occhiata prossimamente. ieri improvvisamente si muove! cioè, scendo in garage e trovo lo specchietto sinistro aperto (non li avevo chiusi la sera prima) e quello destro chiuso. parto e dopo un po' molto lentamente lo specchio si apre. quando mi fermo provo a premere il pulsante di chiusura, quello sx si muove, quello dx fermo. provo a muoverlo manualmente e sento il motorino che gira e lo chiude. riparto, quello sx si apre, quello dx fermo, va be' vado avanti, dopo un po' sento odore di bruciato, pensando venisse da fuori, decido di aprire i finestrini, mi accorgo che quello dx non si muove. che cavolo! decido di ricontrollare i fusibili (già controllati in precedenza) e aprendo il cassettino portaoggetti (lato passeggero) noto del fumo uscire. do un'occhiata qua e la ma non noto niente, apro il cofano motore niente. boh..? decido di lasciare la macchina ferma per sicurezza. i fusibili sembrano tutti ok. finestrini e tettuccio funzionano tutti tranne quello dx, lo specchietto sx funziona regolarmente, quello dx non vuol stare aperto. se forzo l'apertura manualmente, dopo un po' parte il motorino che lo richiude. qualcuno ha qualche idea di cosa stia succedendo sulla mia bmw??!! prima di andare in concessionario, vorrei indagare io, non vorrei farmi spennare per poi scoprire che era una cavolata. vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte! Marco