ragazzi aiuto,sara' per il caldo ma si sta staccando il rivestimento del sottotetto!!!cosa devo fare prima ke diventi uno skifo immane???ciao!!!
Vai immediatamente dal carrozziere che te lo incolla, altrimenti piano piano col calore si scolla tutto.
Pensavo si fosse scollato da un lato... Penso che bisognerà scollarlo e reincollarlo, non credo sia possibile fare un'iniezione di colla attraverso la bolla, ma poi non si sa mai...
Re: help sottotetto!!!!!!!!! Se si e scollato dal centro vul dire che il tumore e gia in fase avanzata vai dal tapezziere e lo fai rifare tutto mentre che ci sei lo puoi anche personalizzare a tuo piacere
Re: help sottotetto!!!!!!!!! ...vai da un carrozziere...nn ti dico di andare dal mio vecchio...xche siamo a palermo...cmq vai da un carrozziere come dice il saggio thunder...lì avrai il giusto consiglio...
se sei bravo con il "fai da te" siringa pure...... ma se pensi di trasformare il tuo sottotetto in una groviera di buchi ti consiglio di rivolgerti ad un tappezziere...
Vai da un carrozziere e vacci presto prima che il rivestimento si tiri nella parte della bolla e prende forme strane
E' capitato anche alla mia E36 e ho risolto andando in demolizione e comprandone un'altro con il quale ho sostituito il mio. Un bel lavoraccio, ma il risultato vale la pena!!!!!
c'è qualcuno a roma che fa questo lavoro senza far spendere 250 euro come mi hanno chiesto qui a terni? dei ladri....
Secondo me la soluzione del "drogato" non funziona perchè ci saranno briciole e parti di materiale isolante sparse nello spazio vuoto. O stacchi tutto da un bordo e incolli per bene, altrimenti, carrozziere/tappezziere..
si può staccare il tutto lavare e reincollare anche se non sono sicuro che la colla non traspire nel tessuto lasciando macchie dato che non c'è + la spugna! per questo si deve sentire chi ha già fatto il lavoro!
Concordo con vanjcos!! Fallo fare al carrozziere senno se sei di tortoreto vai da ZENOBI a martinsicuro! E un tappezziere abbastanza bravo!! Magari lo sa + lui che il carrozza. Cmq per la cronaca io sn di Roseto quindi siamo vicini!
Vai di siringa, mi e' successo anche a me sulla lancia thema, causa non si deve appoggiare o premere il sottotetto perche' si comincia a scollare...