BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Help sospensioni e91 177cvo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Help sospensioni e91 177cvo

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da AndreaCC83, 1 Giugno 2018.

  1. AndreaCC83

    AndreaCC83 Kartista

    83
    3
    4 Giugno 2017
    Brescia
    Reputazione:
    10
    F31 318d sport
    Ciao a tutti..
    Vi chiedo un aiuto sulla scelta delle sospensioni..
    guardando le informazioni del mio veicolo su www.etkbmw.com .. c'è scritto che è equipaggiato di "M Sports suspension" con codice S704

    dai codici prodotti www.realoem.com mi escono tutte le sospensioni con la dicitura "per veicoli con autotelaio standard" e non "M-Technik" (se ho capito bene dovrebbe essere corretto in quanto la mia ha un assetto sportivo e non M-Technik.. corretto?)

    Sui siti autoricambi, facendo una ricerca veloce, ho trovato:
    - 4 ammortizzatori BILSTEIN Ammortizzatore BILSTEIN - B4 Gas (Replacement) Assale posteriore, A pressione del gas

    il tutto a 255 euro escluso montaggio

    sono buoni ?
    li consigliate.. o che consigliate?

    Io vorrei avere una macchina che rimanga sportiva (ma non esasperatamente rigida) e mantenga la stessa altezza che ha ora (ma qui penso che dovrebbero essere le molle a fare l'altezza e non la sospensione.. corretto?)

    inoltre... consigliate di cambiare anche le molle?

    tenete presente che la macchina ha 150.000 km e si cominciano a sentire le sospensioni un po' scariche..

    grazie a tutti...
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    i B 4 sono "equivalenti agli originali; solo leggermente più frenati;
    se si vuole qualcosa di meglio, i B6
    saluti
     
  3. AndreaCC83

    AndreaCC83 Kartista

    83
    3
    4 Giugno 2017
    Brescia
    Reputazione:
    10
    F31 318d sport
    grazie mille... :)
     

Condividi questa Pagina