HELP - Sospensioni ad aria anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP - Sospensioni ad aria anteriori

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Nik-Mo, 7 Ottobre 2007.

  1. Nik-Mo

    Nik-Mo Aspirante Pilota

    38
    2
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    Ciao a tutti,
    ho un problema che in concessionaria stanno faticando molto a risolvere.
    Volevo sapere se è successo a qualc'un altro e come è stato risolto.
    Dopo aver lasciato la machina (x5 e53 3.od con 99000 km) per una settimana in garage l'ho ritrovata appoggiata sui paracolpi, bassissima con le sospensioni sia post che ant totalmente sgonfie. ho il regolatore di livello sia davanti che dietro.
    accesa la macchina e tutto ok, tornate in posizione.
    il problema mi si è riproposto sempre più spesso fino a quando ho trovato la macchina totalmente sgonfia all'anteriore.
    in conce hanno provato a cambiare il compressore sotto la ruota di scorta. no n è.
    cambiata elettrovalvola anteriore. non è.
    adesso vogliono cambiare una sospensione che si abbassa più dell'altra.

    Ripeto: A NESSUNO E' SUCCESSA LA MEDESIMA COSA? COME HA RISOLTO?
    Grazie
    NIK
     
  2. fulvio

    fulvio Aspirante Pilota

    6
    0
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    anche a me

    ho il tuo stesso problema,machhina completamente scarica piu bassa di tutti x5 ,il regolatore non funziona piu ed in concessionaria non sanno cosa possa essere. dicono che il compressore funziona,e forse potrebbe essere una valvola di ritenuta di non so' cosa.insomma saranno altri 800,00 eur come il terzo tagliando.in teoria io ho assetto sportivo ma non so se per questo deve essere piu bassa di tutte le altre.giovedi20 la porto in officina ,mi attaccano il computer e poi mi diranno di cosa si tratta(FORSE!!!) comunqueti tengo informato....se nel frattempo hai risolto tu fammelo sapere...ciao
     

Condividi questa Pagina